Un Posto Al Sole anticipazioni: Gabriele all’attacco, pronto a tutto per conquistare il suo cuore

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Gabriele farà di tutto per conquistare Viola Bruni. Come reagirà la maestra?

Gabriele Un Posto Al Sole FFwebmagazine 10_10_22
Gabriele Un Posto Al Sole FFwebmagazine 10_10_22 (Raiplay)

Nelle prossime puntate Gabriele sarà al centro della trama con Viola. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai due personaggi di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, dopo il consueto appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Gabriele è il nuovo personaggio della soap, da poco entrato nella famiglia di Un Posto Al Sole. La trama che lo riguarda è vicino alla maestra Viola Bruni. Anche lui è un insegnante nella stessa scuola di Viola e la sta coinvolgendo in un programma interdisciplinare. L’uomo appare molto sicuro di sé, colto e spontaneo. Tutte queste sue caratteristiche hanno colpito molto Viola, che ha accettato di collaborare insieme a lui.

La maestra ha lasciato intendere di non essere molto serena, ma di trascorrere i momenti più belli della sua giornata proprio a scuola svolgendo il sul lavoro. Gabriele è rimasto colpito dalla bellezza e dalla malinconia nei suoi occhi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate, perché il nuovo protagonista farà di tutto per conquistare la bella maestra.

Un Posto Al Sole: Viola cederà al corteggiamento?

Gabriele e Viola Un Posto Al Sole 10_10_22
Gabriele e Viola Un Posto Al Sole 10_10_22 (Raiplay)

Il crollo emotivo di Viola Bruni è cominciato proprio a scuola, quando la maestra ha ricevuto la prima intimidazione scritta alla lavagna della sua aula. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Viola sarà costretta ad accettare la scorta, dopo il furto della sua auto.

Gabriele si renderà conto che qualcosa non va e farà di tutto per farsi confidare le paure della maestra. A sorpresa Viola si sentirà molto a suo agio con lui e accetterà un appuntamento per cena. Le ore trascorse con l’insegnante saranno piacevoli e leggere, proprio quello di cui ha bisogno in questo momento la Bruni. Intanto in casa la situazione sarà ben diversa, perché la figlia di Ornella deciderà di traslocare definitivamente a casa della madre.

Viola vivrà i momenti trascorsi con Gabriele come una ventata di aria fresca e saranno il rifugio al riparo dalle sue paure e dai suoi cattivi pensieri. Gabriele riuscirà a conquistarla?

 

Impostazioni privacy