Delirio al GF Vip | “Queste si ammazzano”: alta tensione dopo il confessionale di fuoco [VIDEO]

Il GF Vip è nel delirio nelle ultime ore, la situazione sta precipitando. La tensione alle stelle, si dovrà intervenire per tenerle d’occhio.

Carolina e Wilma FFwebmagazine 11_10_22 (1)
Carolina e Wilma FFwebmagazine 11_10_22 (Mediaset)

La diretta del GF Vip di lunedì sera ha lasciato strascichi pesantissimi, ma andiamo con ordine.

Alfonso Signorini ha presentato la nuova puntata dando spazio finalmente anche ad altri vipponi. Lo show deve andare avanti e il caso Bellavia sta scemando piano piano, pur mantenendo alta l’attenzione sul tema delicato del bullismo. I concorrenti rimasti dopo la squalifica, le eliminazioni e i ritiri stanno convivendo e iniziano a dividersi.

Il gruppo non è mai stato unito (tranne nei confronti di Marco) e ora spuntano i primi dissapori, divergenze e scontri. I vipponi stanno entrando nel vivo del gioco del reality e cominciano ad inquadrarsi l’un l’altro. Certo che le immagini che Signorini mostra in puntata fanno molto discutere e creano tensioni per giorni.

Questo è quello che sta accadendo anche in queste ore, con due protagoniste inaspettate fino a pochi giorni fa: Wilma Goich e Carolina Marconi. “Queste si ammazzano” è un commento colorito di un utente sui social, dopo ciò che è andato in onda. Che cosa sta succedendo?

GF Vip: le due vippone s’infiammano, tutti pronti a intervenire

Wilma Goich inviperita FFwebmagazine 11_10_22
Wilma Goich inviperita FFwebmagazine 11_10_22 (Mediaset)

Wilma Goich non ha digerito la frase di Carolina Marconi verso lei e Patrizia: “Sono marce dentro”. La cantante si è sfogata in un confessionale di fuoco e durante la diretta nel momento del nero pubblicitario aveva già asfaltato la Marconi.

Nelle ultime ore la Goich ha detto una frase terribile: “Se c’era mio nipote le avrebbe spaccato la faccia”, tanto per far capire a tutti quanto sia inviperita. Le telecamere stanno molto attente a ciò che accade in casa e si teme una rissa verbale (e non) tra le due vippone. La tensione è alle stelle e la Goich ha minacciato più volte di vendicarsi della Marconi: “Tu hai finito, tu non esisti”.

Inutile dire che si è aperta una guerra tra le due, creando una frattura importante nel gruppo. Gli altri vipponi infatti si schierano e sono pronti a intervenire qualora la situazione dovesse degenerare. Non c’è aria di perdono anzi, le prossime ore saranno molto tese ma l’unica arma a disposizione da usare sarà la nomination.

 

Impostazioni privacy