Federica Panicucci non riesce a contenerlo: “Lei soffre ma…” | In diretta si scatena il putiferio [VIDEO]

Nel corso della diretta di Mattino 5, Federica Panicucci ha dovuto assistere a una frecciatina pesantissima. L’ospite esplode

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Screen da Twitter)

Da quando è iniziato il GF VIP, Federica Panicucci dedica una parte di Mattino 5 News alla diretta dalla casa e all’aggiornamento su ciò che succede tra le mura più spiate d’Italia. Con Francesco Vecchi, infatti, conduce il programma di Canale 5 in una formula ormai consolidata e di successo. Se il collega si occupa di politica, economia e notizie, la Panicucci si dedica invece al gossip e alla cronaca nera e giudiziaria.

Nel corso della diretta di mercoledì 12 ottobre, però, è successo qualcosa di inaspettato. Un ospite in studio, infatti, non è riuscito a contenere lo sconcerto e ha sganciato una bomba contro una gieffina: parole pesantissime.

Mattino 5 News: Tonon non si contiene

Mattino 5 News
Mattino 5 News (Screen da Twitter)

Uno dei temi affrontati da Alfonso Signorini durante la diretta del GF VIP di lunedì 10 ottobre è quello relativo a Pamela Prati e Mark Caltagirone. La vicenda risale al 2019, quando la soubrette ha girato tutti i salotti televisivi annunciando di essersi fidanzata e di essere prossima al matrimonio con questo uomo del mistero, papà anche di due splendidi figli. Se all’inizio tutto sembrava credibile, con il tempo i pezzi hanno iniziato a non combaciare più ed è emersa la verità: Mark Caltagirone non esisteva e non è mai esistito.

Alfonso Signorini ha quindi voluto ripercorrere questa vicenda, permettendo quindi a Pamela Prati di ripetere la sua versione per cui lei sia la prima vittima di questa situazione: a suo dire, è stata letteralmente truffata. Federica Panicucci ne ha quindi parlato in studio con Raffaello Tonon, Roberto Poletti e Patrizia Groppelli. Secondo Poletti, il narrare questa vicenda può aiutare le donne che, da casa, possono vivere episodi simili. La Groppelli, invece, ha sostenuto che il continuare a parlarne crea solo pessime conseguenze soprattutto per la Prati, che viene di nuovo messa alla gogna:

A lanciare una frecciatina infuocata è però Raffaello Tonon, che verso la fine dice: “Io non mi posso dimenticare che, a causa di questa truffa, lei non capendo di essere truffata è andata a destra e a manca, dicendo delle cose…“. Insomma, sembra che Tonon non sia riuscito a perdonare del tutto la showgirl: le sue parole rivelano un sottotesto di nervosismo e rancore, per la questione Mark Caltagirone.

Impostazioni privacy