Follia Alfonso Signorini | Entra di nuovo in casa? Il contratto è già firmato

Alfonso Signorini potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena al pubblico di questo GF Vip: pronto il suo ritorno in casa.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di stupire. L’ennesimo colpo di scena potrebbe arrivare nel corso delle prossime puntate e per volere dello stesso conduttore. Alfonso Signorini sembrerebbe essere infatti deciso a regalare ai suoi spettatori un ritorno in casa inaspettato.

Nel dettaglio si tratta della cantante Ginevra Lamborghini: tra i personaggi più amati dal pubblico e costretta a lasciare la casa per squalifica. Una decisione sofferta quella del padrone di casa del reality ma necessaria a causa di una frase shock pronunciata contro Marco Bellavia.

In questi giorni però tante cose sono cambiate e soprattutto il pubblico sembra deciso a chiedere a gran voce il ritorno di Ginevra. Una possibilità concreta considerate le recenti dichiarazioni del conduttore che continua ad alimentare la causa.

Alfonso Signorini, il ritorno di Ginevra Lamborghini: tutto è ancora possibile?

Il ritorno di Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Le ultime dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip stanno infiammando i social in quanto sembrano annunciare l’ennesimo colpo a sorpresa. Nel rispondere all’accorato appello di una lettrice del settimanale Chi, Signorini ha infatti parlato della squalifica di Ginevra Lamborghini ed allo stesso tempo del suo possibile ritorno in casa.

A tal proposito ha dichiarato: “Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno in casa. Il suo carattere esuberate, la sua contagiosa allegria, la sua solarità coinvolgevano tutti. La squalifica era dovuta ad una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Il conduttore ha poi aggiunto: Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese.

Il giornalista ha infine affrontato anche la richiesta del suo possibile ritorno in casa: Per il momento non è previsto. Nei piani degli autori sembrerebbe quindi non esserci un immediato ritorno della Lamborghini ma allo stesso tempo le parole di Signorini sembrano non chiudere le porte a questa clamorosa possibilità. Potrebbero quindi essere in corso delle valutazioni anche perché sono ormai giorni che su Twitter spopola #ginnydentro.

Una mobilitazione generale che adesso potrebbe portare al risultato sperato almeno stando alla mancata chiusura netta di Signorini a questa opzione. Al pubblico ed ai sostenitori di Ginevra non resta che attendere i prossimi sviluppi o nuove comunicazioni ufficiali da parte degli autori.

Impostazioni privacy