“Non mi manipolare!”: Charlie Gnocchi inchiodato nella notte, investito da una furia [VIDEO]

Charlie Gnocchi ha trascorso una notte molto complicata nella casa del GF Vip ed è stato preso d’assalto. Mai visto così.

Charlie Gnocchi, lite furiosa FFwebmagazine 12_10_22
Charlie Gnocchi, lite furiosa FFwebmagazine 12_10_22 (Twitter)

Come stanotte, il pubblico non ha mai visto così Charlie Gnocchi. Il conduttore radiofonico è rimasto senza parole, inchiodato da una furia contro di lui. È arrivato per qualcuno il momento di zittirlo ed è successo tutto poche ore fa.

Le ore notturne all’interno del GF Vip stanno diventando complicate e lunghissime. Spesso i vipponi si trovano ad andare a dormire a tarda notte, con mille questioni in sospeso. Il GF Vip è cominciato solo da 3 settimane e sta già riservando molte sorprese. In questi giorni sta cambiando tutto e piano piano i concorrenti iniziano a giocare.

Il reality è un gioco ad eliminazione, tramite le nomination i vipponi usciranno ad uno ad uno, fino a ritrovarsi in pochissimi per giocarsi la finale. Charlie Gnocchi è un protagonista nascosto dello show, oltre alle sue allegre battute (e qualche scivolone mai punito) non si è compreso ancora molto del vippone, almeno fino a stanotte. Vediamo insieme cosa è accaduto poco fa.

Charlie Gnocchi: mai visto così in difficoltà

Il vippone spalle al muro FFwebmagazine 12_10_22
Il vippone spalle al muro FFwebmagazine 12_10_22 (Mediaset)

Il vincitore del GF Vip è indiscutibilmente la persona che il pubblico troverà più spontanea e autentica. I giocatori e gli strateghi non hanno mai avuto vita lunga, perché gli spettatori non amano quei personaggi. Charlie Gnocchi è finito nel tribunale dei social network più di una volta, definito una doppia faccia. Nonostante si ponga in maniera divertente e da leader, secondo il pubblico nasconderebbe un’altra natura.

Nella notte poche ore fa, Antonino Spinalbese ha deciso di scoperchiare il vaso di Pandora e far venire fuori quella natura nascosta ed è iniziato tutto così: “Non mi manipolare, smettila non sono un idiota. Volevi parlare un po’? Se tu ti comporti da maleducato e prepotente rimarrai da solo. Dove li hai speso i 30 anni che hai più di me?”

Spinalbese è stato una furia contro di lui, senza alcun timore. Nonostante qualche parolaccia di troppo, si è fatto intendere perfettamente nei confronti del suo inquilino. Il vippone sostiene che Gnocchi faccia il simpaticone apposta ma che in realtà sia prepotente e manipolatore con le parole. Al momento di coricarsi poi, Charlie è stato inchiodato.

Pare che il pubblico non aspettasse altro: Charlie (secondo molti) doveva essere spesso spalle al muro e la sua reazione quasi passiva, ha sorpreso un po’ tutti. All’improvviso il vippone non ha avuto argomenti per ribattere a Spinalbese. Per il momento Antonino 1 e Charlie 0. Come finirà?

Impostazioni privacy