Proposta bollente per Tina Cipollari: “È una bomba” | Affronto alla sua storica nemica

Tina Cipollari protagonista di una proposta bollente da parte di un ex cavaliere di Uomini e Donne: colpo basso alla storica nemica.

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Nuovo colpo di scena dietro le quinte del dating show Uomini e Donne per la storica opinionista Tina Cipollari. Da sempre al centro di numerosi dibattiti e scontri infuocati, lo storico volto del programma si è fatta quindi tutta una serie di “nemiche” in studio.

Una situazione che rischia di peggiorare nel corso delle prossime settimane a causa di un invito molto speciale arrivato alle sua persona da un noto ex protagonista del programma. L’ex cavaliere Giorgio Manetti sembrerebbe infatti essere pronto ad invitarla a cena. Una svolta che senza dubbio rischia di non far piacere a Gemma Galgani, dama storica ma soprattutto ex di Giorgio e da sempre nel mirino delle critiche della Cipollari.

Tina Cipollari, le parole di Giorgio Manetti: si scatena una nuova guerra

L’ex cavaliere Giorgio Manetti (screenshot Instagram)

Giorgio Manetti dopo aver messo fine alla sua storia d’amore complicata con Gemma Galgani ha deciso di lasciare definitivamente lo studio. L’ex cavaliere non ha però mai smesso di parlare del programma e di rilasciare nuove dichiarazioni. Più volte ha infatti analizzato quanto accaduto in studio in questi mesi e si è lasciato andare a commenti al veleno anche nei confronti di alcuni protagonisti: dalla stessa Gemma ad Ida Platano.

Allo stesso tempo però, il cavaliere conserva un bel ricordo della nota opinionista che si è sempre schierata dalla sua parte negli scontri con Gemma Galgani. Nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha anche raccontato:Tina mi piace, è una bomba. È una donna molto intelligente ed empatica. Mi farebbe molto piacere invitarla a cena, quando vuole io ci sono.

Come accaduto quindi in studio, Giorgio ancora una volta ha quindi confermato la stima che continua a provare nei confronti della nota opinionista. Senza dubbio tra i due, nonostante la decisione di Manetti di lasciare il programma, esiste ancora un buon rapporto che l’ex cavaliere è intenzionato a coltivare.

A questo punto dovrà essere Tina a decidere se accettare o meno l’inaspettata proposta del noto cavaliere. Inoltre chissà come reagirà la stessa Gemma a queste dichiarazioni e ad eventuali foto dell’opinionista nemica in compagnia del suo ormai ex fidanzato. Questa svolta potrebbe alimentare in modo pericoloso l’astio tra le due che in occasione di ogni puntata le porta a lanciarsi frecciatine velenose.

Impostazioni privacy