Seduzione pericolosa per Edoardo Tavassi | Telefonata bollente: Mediaset ha una proposta enorme

Edoardo Tavassi é l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che torna sotto i riflettori. La tv lo chiama, cosa risponderà?

Edoardo Tavassi FFwebmagazine 10_10_22
Edoardo Tavassi FFwebmagazine 10_10_22 (Instagram)

L’Isola dei Famosi è stato il reality che ha consacrato la popolarità di Edoardo Tavassi. Insieme alla sorella Guendalina, ha partecipato all’avventura in Honduras e probabilmente si sarebbe anche giocato la vittoria. Purtroppo è stato fermato da un brutto infortunio al ginocchio, proprio a pochissimi giorni dalla finale.

Dopo il suo ritiro, Tavassi è stato accolto in studio da un’ovazione di applausi e urla di gradimento. Da quel momento, il pubblico ha chiesto insistentemente che l’ex naufrago tornasse in tv con la sua simpatia e ironia. Così non è stato almeno per il momento, ma forse qualcosa bolle in pentola.

Il telefono di Edoardo sarà stato bollente nelle ultime settimane, ma qualche indiscrezione svela che la seduzione pericolosa è in atto ora. Chi sta corteggiando Tavassi?

Edoardo Tavassi: “Solleverà lo show”

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi FFwebmagazine 10_10_22
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi FFwebmagazine 10_10_22 (Mediaset)

L’esperienza all’Isola dei Famosi era appoggiata anche da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in studio. Il supporto poi di Guendalina è stato potente, così Edoardo è rimasto davvero nel cuore di tutti. Personaggi come lui sono rari in tv, poichè con la sua spontaneità ha saputo conquistare davvero tutti.

Persino Alfonso Signorini potrebbe aver pensato a lui e aver fatto scattare la telefonata incandescente: “Vuoi venire al Grande Fratello Vip?”. Potrebbe essere questa la semplice domanda alla quale rispondere, considerato che sua sorella ha già partecipato al programma e potrebbe consigliarlo.

Dall’inizio del reality, il pubblico si aspettava la sua partecipazione e ora il programma sta perdendo i pezzi. Se le indiscrezioni fossero vere, Tavassi potrebbe accettare? Non sappiamo i progetti in cantiere di Edoardo, ma certamente il pubblico sarebbe tutto dalla sua parte.

Se Alfonso fosse interessato a lui, potrebbe seriamente riuscire a convincerlo a partecipare. Tavassi sta per varcare la porta rossa? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate, poiché sono previsti nuovi ingressi ma sono nell’aria altrettanti nuovi ritiri. Tavassi potrebbe risollevare lo show. Con un dito.

Impostazioni privacy