“Sei il burattino del Grande Fratello”: esce dal confessionale e lo smascherano, c’è una talpa in casa?! [VIDEO]

Notte agitata nella casa del Grande Fratello Vip a causa di uno scontro infuocato: volano gravi accuse contro un concorrente.

Grande Fratello Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip le giornate sono lunghe e spesso i concorrenti si ritrovano annoiati e senza stimoli. Per questo motivo in tarda serata Charlie Gnocchi ha invitato i suoi compagni ad organizzare un gioco e raccontarsi. Non tutti hanno però scelto di partecipare e questo ha fatto innervosire e non poco il comico.

Gnocchi si è quindi lasciato andare a dei commenti con toni anche duri ed è per questo motivo finito nel mirino di Antonino Spinalbese. I due hanno dato il via ad una lite furiosa prima in camera da letto e poi proseguita in veranda. Le loro urla hanno attirato le attenzioni di tutti ed in particolare di Carolina Marconi.

La gieffina è intervenuta per dire la sua ma soprattutto per lanciare una grave accusa nei confronti di Gnocchi. Secondo la versione della Marconi, il suo compagno di gioco avrebbe aizzato apposta la lite per scaldare gli animi e per eseguire il volere degli autori stessi.

Grande Fratello Vip, le accuse di Carolina Marconi: Charlie nel mirino

Carolina Marconi contro Charlie Gnocchi (screenshot Twitter)

Il comportamento di Charlie Gnocchi sembrerebbe non convincere più i suoi stessi compagni di gioco che nella notte sono intervenuti per dare manforte alla versione di Antonino Spinalbese. Tra i tanti Alberto De Pisis, Daniele Dal Moro, Cristina Quaranta ma soprattutto Carolina Marconi che ha lanciato una pesante accusa nei confronti del gieffino.

La Marconi ha infatti rivelato di aver sentito Gnocchi parlare con il confessionale delle prossime mosse da fare in casa: “Sei uscito per spronarci, stai facendo il gioco del Grande Fratello. Ho sentito, sei andato lì ed hai chiesto cosa dovevi fare. Non devi essere il burattino del Grande Fratello, devi fare le cose che ti senti di fare. Perché ti devi intromettere in tutte le dinamiche? Fatti i fatti tuoi, tu vuoi far litigare le persone.

Secondo la gieffina dietro il comportamento di Gnocchi ci potrebbe quindi essere una vera e propria strategia per essere al centro delle dinamiche e per guadagnare clip in puntata. Un pensiero in realtà comune in quanto già alcuni giorni fa Alberto De Pisis ha lanciato questa grave accusa nei confronti del compagno di gioco. Non di certo una buona notizia per Gnocchi alle prese con una nomination complicata e con il rischio di finire di nuovo in eliminazione nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy