Un Posto Al Sole anticipazioni: il doppio volto di Fabrizio, Marina in pericolo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Fabrizio Rosato farà precipitare la situazione. La sua voglia di vendetta è enorme.

Fabrizio Rosato Un Posto Al Sole FFwebmagazine 11_10_22
Fabrizio Rosato Un Posto Al Sole FFwebmagazine 11_10_22 (Raiplay)

Le ultime puntate di Un Posto Al Sole hanno lasciato il pubblico di stucco. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni della soap napoletana di Rai 3, che ha cambiato recentemente orario e va in onda alle 20.50. Il nuovo programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre però è sempre in leggero ritardo e fa slittare la messa in onda della soap di qualche minuto,

La nuova trama avvincente di Upas coinvolge Marina e Roberto. La coppia finalmente è a casa, dopo essere stata ricoverata in ospedale per avvelenamento. Ma chi è stato a tentare di ucciderli? I sospettati fino a poco tempo fa erano parecchi. Marina e Roberto infatti hanno molti nemici, per diverse ragione.

Lara Martinelli era la sospettata numero uno e ora è fuggita per portare avanti il suo losco piano della finta gravidanza. Poi c’è la nuova domestica Lia Longhi dal passato misterioso, che pare abbia un legame fortissimo con la famiglia Ferri. Anche Silvana, la domestica storica di Roberto avrebbe più di un motivo per vendicarsi di lui. Infine c’è Fabrizio Rosato e sembra proprio lui il colpevole. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Un Posto Al Sole: la lettera misteriosa

La lettera di Marina FFwebmagazine 11_10_22
La lettera di Marina FFwebmagazine 11_10_22 (Raiplay)

Fabrizio Rosato ha un doppio volto. L’uomo si è finto il salvatore di Marina e Roberto, colui che ha chiamato i soccorsi. Nella sua casa però conserva le foto della coppia, come se li avesse sempre pedinati e in aggiunta ha conservato una lettera misteriosa.

Si tratta di uno scritto di Marina per Roberto, che mostra chiaramente che la donna è sempre stata innamorata dell’imprenditore. Rosato non ha mai perdonato questo affronto e ha covato un desiderio di vendetta enorme. L’imprenditore del pastificio sta agendo da solo o viene aiutato da qualcuno? Nelle prossime puntate a rischiare grosso sarà la Giordano che scomparirà nel nulla. Il cerchio sta per stringersi attorno a Fabrizio e alla sua eventuale complice.

 

Impostazioni privacy