Ciclone nella casa del Grande Fratello Vip | “Varcheranno la porta rossa”: mossa a sorpresa

Colpo di scena in vista dei prossimi appuntamenti con il Grande Fratello Vip: faranno presto il loro ingresso in casa.

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Le prime settimane di messa in onda di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip si sono rivelate particolarmente movimentate. Inoltre numerosi concorrenti hanno lasciato già il gioco rovinando tutti i piani degli autori.

Prima l’abbandono di Marco Bellavia, poi quello di Sara Manfuso ed infine la squalifica di Ginevra Lamborghini hanno ridotto drasticamente il numero dei concorrenti. Per questo motivo la produzione sembrerebbe essere ormai arrivata ad una conclusione ovvero permettere l’ingresso di nuovi concorrenti già nelle prossime ore.

A tal proposito alcuni volti noti dello spettacolo italiano sembrerebbero essere già in quarantena in attesa di scoprire solo quando potranno fare il loro ingresso in casa. Alcuni nomi sono ormai alcuni giorni che infiammano il web ma manca ancora l’annuncio ufficiale.

Grande Fratello Vip, in arrivo sei nuovi vipponi: l’indiscrezione

La casa del Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Cresce l’attesa del pubblico in vista delle prossime puntate in programma del noto reality di casa Mediaset. Questo anche perché in queste ore Amedeo Venza si è lasciato andare ad una clamorosa indiscrezione. Attraverso il suo personale profilo Instagram ha infatti annunciato: I vipponi che varcheranno la porta rossa del GF Vip potrebbero essere sei. Entreranno due per volta.

Le parole di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Nei giorni scorsi l’esperto di gossip ha anche rivelato che alcuni volti noti si trovavano già in quarantena e quindi pronti a fare il loro ingresso. Non è ancora dato da sapere quando entreranno tutti in casa e nemmeno l’identità dei personaggi coinvolti. Alcuni nomi sembrerebbero essere però in netto vantaggio secondo alcune indiscrezioni ed indizi social.

In particolare la contessa Patrizia De Blanck nei giorni scorsi ha pubblicato una sua foto scattata proprio ai tempi del GF Vip con la scritta “Tic tac”. Secondo i più attenti e gli appassionati questa potrebbe essere una conferma del suo ingresso anche perché in estate il suo nome sembrava essere finito nella lista dei provini di Alfonso Signorini e poi scartato per volere della stessa contessa.

La donna in queste settimane ha spesso commentato le dinamiche interne al reality e potrebbe aver cambiato idea. Si tratta al momento solo di una clamorosa ipotesi come del resto qualsiasi altro nome fatto fino a questo momento. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e le prossime puntate in programma per capire chi dovrà movimentare la vita degli inquilini e portare nuove dinamiche al conduttore.

Impostazioni privacy