Denuncia shock contro Fedez: “Sottopagati” | Telefono staccato e contatti interrotti

Il cantante Fedez è finito al centro di alcune gravi accuse da parte di due volti noti della televisione italiana: tutti i dettagli.

Fedez
Il rapper Fedez (Foto ANSA)

Fedez è un personaggio amato dal grande pubblico italiano ma allo stesso tempo sempre al centro delle polemiche. Spesso il cantante è finito nel mirino del Codacons, del direttivo Rai e a quanto pare adesso anche al centro di alcune clamorose accuse da parte del duo comico Pio e Amedeo.

Impegnati con la messa in onda di una nuova edizione di Emigratis in prima serata su Canale 5, i due comici sono stati ospiti anche dell’ultima puntata andata in onda de Le Iene. I due hanno preso parte al gioco “Passaparola” lasciandosi andare a commenti molto duri.

Pio e Amedeo hanno inoltre deciso di rompere gli schemi ma soprattutto di aggirare le regole del gioco e commentare i volti noti facendo i loro nomi. Nel farlo hanno anche lanciato una grave accusa nei confronti del cantante con cui il rapporto sembrerebbe essere ormai distrutto.

Fedez, attacco feroce di Pio e Amedeo: l’accusa è pesantissima

Il duo comico Pio e Amedeo (screenshot Mediaset)

I conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez hanno invitato il duo Pio e Amedeo in studio per il consueto gioco “Passaparola” che consiste nel dire la propria opinione su alcuni volti noti dello spettacolo senza però svelare l’identità del diretto interessato. Una regola che il duo comico ha deciso di non rispettare mostrando invece di volta in volta le foto delle celebrità interessate.

Hanno attirato l’attenzione soprattutto le parole dei due sul noto cantante e marito di Chiara Ferragni. A tal proposito hanno raccontato: “Lo conosciamo di persona. Se abbiamo lavorato con lui? Abbiamo fatto una cosa insieme, sottopagati. Non ci ha mai prestato dei soldi o col cavolo che gli ridavamo indietro la somma. Lui è più ricco di noi. Il suo difetto è la paranoia”.

I due hanno però aggiunto ulteriori dettagli rivelando a quanto pare di non essere più in contatto con lui: “Io comunque gli spiegherei che la vita vera non è il metaverso che vive lui. Quando una persona litiga può alzare il telefono e chiamare. Se gli diremmo in faccia che ci sta sulle scatole? Ma glielo diciamo in faccia. Se dovessimo descriverlo con una parola? Problematico”.

Un vero e proprio attacco frontale nei confronti del noto rapper con cui i rapporti sembrerebbero quindi non essere poi così idilliaci. Dichiarazioni molto forti a cui almeno per il momento il noto rapper italiano ha deciso però di non replicare o almeno non attraverso i suoi seguitissimi canali social.

Impostazioni privacy