GF Vip 2022 | Denuncia a poche ore dalla puntata: scandalo biglietti di ritorno

Nuova scossa di terremoto incredibile al GF Vip a pochi passi dalla nuova diretta di stasera. Come se la caverà stavolta Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 12_10_22
Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 12_10_22 (Mediaset)

Ogni settimana una nuova scossa di terremoto avvolge il GF Vip. Tra polemiche, ritiri, squalifiche e scandali Alfonso Signorini quest’anno ne ha sempre una da risolvere. Come se la caverà stavolta?

Gli ascolti del GF Vip sarebbero in calo, ma non lo sono di certo i commenti sui social network. Il pubblico affezionato del reality continua a parlare del Grande Fratello e che se ne parli bene o male, se ne parla ogni giorno. Il caso Bellavia è stata una brutta gatta da pelare, ma almeno ha portato sotto i riflettori un problema sociale molto importante, di cui Signorini non vuole smettere giustamente di parlare.

Nella puntata di stasera verranno affrontati molti temi e verranno messi sotto i riflettori moltissimi scontri furiosi accaduti negli ultimi giorni nella casa. I vipponi si stanno dividendo, il gruppo si sta spaccando e Signorini vorrà vederci chiaro. La nuova scossa di terremoto delle ultime ore riguarda i biglietti di ritorno dei vipponi, vediamo insieme il nuovo scandalo scoppiato in queste ore.

GF Vip: Alfonso Signorini dovrà dare spiegazioni

Il direttore di Chi FFwebmagazine 12_10_22
Il direttore di Chi FFwebmagazine 12_10_22 (Mediaset)

In queste ore è scoppiato lo scandalo dei biglietti di ritorno dei vipponi. Come i fan sanno perfettamente quando i vipponi entrano in casa hanno diritto di scegliere a sorte un biglietto, che potrebbe consentirgli il rientro in gioco in caso di eliminazione.

Con la bagarre delle ultime settimane tra la squalifica di Ginevra e l’eliminazione lampo di Giovanni Ciacci, nessuno però ha mostrato i loro biglietti di ritorno. Successivamente c’è stato anche il ritiro di Sara Manfuso, ma è accaduto tutto talmente velocemente che è persino il pubblico si era dimenticato questo dettaglio.

Nelle ultime ore è stato dichiarato che nessuno dei tre aveva il biglietto di ritorno, ma il pubblico non ci vede chiaro e scoppia il caos. Perché non sono stati svelati prima e in diretta davanti ai telespettatori?

“Tutta una farsa” si legge sui social e Signorini dovrà rendere conto di questo fatto. D’ora in avanti ad ogni eliminazione o abbandono della casa dovrà esserci più chiarezza. Qualcuno sostiene infatti che i biglietti di ritorno potrebbero essere stati manomessi successivamente. Stasera in diretta i fan pretendono spiegazioni.

Impostazioni privacy