Gianni Sperti interessato ad una dama | “Mi piacerebbe conoscerla”: ci prova con lei?

Gianni Sperti potrebbe regalare un nuovo clamoroso colpo di scena nello studio del dating show Uomini e Donne: le sue dichiarazioni.

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Prosegue con successo questa edizione del dating show Uomini e Donne che continua a mettere a segno tutta una serie di colpi di scena e momenti di alta tensione. Una vera e propria svolta potrebbe regalarla adesso l’opinionista Gianni Sperti che con alcune dichiarazioni rischia di scatenare un terremoto in studio.

Volto ormai storico della trasmissione e collega di Tina Cipollari, l’opinionista ha dichiarato di trovare molto interessante la dama Ida Platano. In realtà Gianni non ha mai nascosto di stimare la donna e più volte in studio ha preso le sue difese andando anche contro tutti.

Anche nel corso di queste settimane si è schierato dalla sua parte sia in occasione dell’ennesimo scontro tra Ida e Riccardo Guarnieri, sia nel confronto con l’ex Alessandro Vicinanza.

Gianni Sperti, le sue parole su Ida Platano: arriva il colpo di scena

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Il noto opinionista e storico braccio destro di Maria De Filippi ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al magazine ufficiale della trasmissione. Sperti ha fatto il punto sul suo percorso nel noto dating show ma soprattutto ha parlato di alcuni dei protagonisti più discussi di questa edizione del noto format del pomeriggio di Canale 5.

Se da un lato ha escluso la possibilità di incontrare Armando Incarnato fuori dallo studio del programma, dall’altro ha rivelato di essere interessato ad un confronto con Riccardo Guarnieri per capire cosa si nasconde dietro il suo comportamento. Infine ha parlato ancora una volta di Ida Platano ed ha ammesso di essere pronto ad incontrarla anche lontano dalle telecamere.

A tal proposito ha infatti dichiarato: Mi piacerebbe conoscerla meglio. Stiamo parlando di una donna sensibile, sincera. Non posso nascondere l’affetto che provo per lei. A quanto pare quindi dietro il comportamento in studio dell’opinionista sembrerebbe nascondersi una stima reale e che va oltre il programma stesso.

Queste parole faranno senza dubbio piacere alla dama in quanto rappresentano una conferma di quanto accaduto in studio fino a questo momento. Inoltre confermano come anche nel corso delle prossime puntate, la dama potrà contare sul sostegno dell’uomo in qualsiasi situazione. Chissà invece come la prenderà Tina Cipollari da sempre in conflitto proprio con Ida e per questo motivo si è anche spesso scontrata in studio con il collega ed amico.

 

Impostazioni privacy