Giovanni Ciacci aveva ragione | È successo di nuovo: mazzata durissima

Nelle ultime ore è tornato alla ribalta un discorso pungente di Giovanni Ciacci. Ora, però, emerge tutta la verità: aveva completamente ragione

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (Youtube)

Entrato nella casa del GF VIP alla seconda puntata, su Giovanni Ciacci c’erano altissime aspettative. Il suo nome è stato il primo e l’unico ad essere svelato in anteprima e la sua missione era decisamente nobile. Alfonso Signorini, infatti, ha addirittura cambiato il regolamento per poterlo ammettere: fino all’anno scorso, le persone sieropositive non potevano partecipare ai reality show.

Nonostante quindi ci fossero tutti i presupposti per una partecipazione di spessore, nel giro di pochi giorni tutto è crollato. Nelle ultime ore, però, una frase di Giovanni Ciacci inizialmente presa con astio si sta rivelando più vera che mai: è successo davvero.

Giovanni Ciacci e la previsione tremenda

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (Youtube)

La partecipazione di Giovanni Ciacci al GF VIP doveva rivelarsi un’occasione di crescita per tutti. Uno dei temi che sono stati affrontati, ma che sarebbero poi stati approfonditi se tutto fosse andato diversamente, è quello della sieropositività. Il curatore d’immagine voleva infatti sensibilizzare tutti su questa condizione, permettendo di vedere come chi è sieropositivo può vivere una vita lunga e serena in mezzo agli altri, senza rischi.

Nel suo passato, però, Giovanni Ciacci non è sempre stato così buono e buonista. Una delle sue frasi più piccanti è stata infatti quella su Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis e Giulia Salemi in occasione del GF VIP 5, quando l’influencer milanese era nella casa. ” Tommaso Zorzi è una presenza inutile, stereotipata e poco originale” aveva scritto su Instagram, in occasione delle prime puntate di quell’edizione. Subito dopo ha rincarato la dose, definendo lui e le due influencer delle meteore: “Non dovrebbero fare TV, perché hanno una vita artistica breve”.

Sebbene il tempo abbia provato a smentire Giovanni Ciacci, infatti, nelle ultime ore qualcosa sta cambiando. Tutti e tre hanno infatti fatto abbastanza strada sia nel mondo di Internet che della televisione. I risultati dei programmi TV di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, però, stanno dando ragione a Ciacci: la prima puntata di Salotto Salemi del 12 ottobre ha riscosso lo 0.5%, su La5. Tailor Made di Zorzi, su Real Time, solo il 1.1%:

Uno a zero per Giovanni Ciacci, quindi, che sembra aver predetto questa situazione. Chissà se avrà qualcosa da dire o se, invece, questa volta rimarrà in silenzio.

 

Impostazioni privacy