Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria corre un grave rischio, il tranello di Veronica

Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.

Il personaggio di Gloria Moreau (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore con una nuova puntata prevista a partire dalle 16.05 su Rai 1. Cambiano ancora una volta gli equilibri tra le mura del grande magazzino a causa di alcuni ritorni tanto attesi ma allo stesso tempo inaspettati.

Dopo una lunga battaglia portata avanti da Stefania Colombo, sua madre Gloria Moreau ha finalmente fatto ritorno a casa dopo mesi in carcere. Un ritorno che sembra già preoccupare e non poco Veronica Zanatta ancora in attesa dell’annullamento del matrimonio tra la capo commessa ed Ezio Colombo.

Nonostante le rassicurazioni dell’uomo, la Zanatta si mostrerà ancora in ansia ed è per questo che deciderà di fare una proposta shock alla diretta interessata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 ottobre: l’invito di Veronica

I personaggi di Veronica e Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Veronica Zanatta deciderà finalmente di affrontare la sua più grande paura ovvero la scarcerazione ed il ritorno della capo commessa Gloria. La sua maggiore preoccupazione sarà una sola ovvero il possibile effetto della presenza della Moreau sul futuro del suo rapporto e del suo matrimonio con Ezio. Per questo motivo la donna deciderà di organizzare una cena in famiglia a casa sua e di estendere l’invito anche alla sua acerrima “nemica”.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese, Vittorio Conti sarà ancora alle prese con lo slogan pubblicitario in favore delle vittime del Vajont. Dopo giorni di grandi dubbi avrà finalmente una clamorosa intuizione dopo aver però letto alcune lettere di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Una mossa che si rivelerà vincente in quanto la frase scelta gli permetterà di superare la diretta concorrenza.

Anche tra le mura dell’atelier del negozio ci saranno alcuni attimi di alta tensione ed ancora una volta a causa di Flora Gentile. La stilista continuerà infatti a vedere Adelaide di Sant’Erasmo come una minaccia per il suo rapporto con Umberto Guarnieri. Questo la porterà ancora una volta, nonostante i consigli di Paola, ad esaminare in modo superficiale i bozzetti di una Maria Puglisi particolarmente preoccupata.

Nel frattempo mentre crescerà la preoccupazione di Flora, la contessa si mostrerà davvero ancora legata al suo ex amante Umberto. Sarà il suo nuovo socio Marcello Barbieri ad intervenire per invitarla ad andare avanti e concentrarsi sui suoi prossimi obiettivi.

Impostazioni privacy