Pamela Prati, rischio ritiro | Ancora guai con la giustizia: piomba in casa l’Ufficiale Giudiziario

Pamela Prati é destinata a non dormire sonni tranquilli. Ora arriva pure l’ufficiale giudiziario nella casa del GF Vip.

Pamela Prati FFwebmagazine 13_10_22 (1)
Pamela Prati FFwebmagazine 13_10_22 (Mediaset)

Nuovi guai con la giustizia per Pamela Prati. La gieffina non dormirà sogni tranquilli per un bel pub ora l’annuncio è ufficiale e la casa tremerà nelle prossime ore. Che cosa sta succedendo?

L’avventura del Grande Fratello Vip per Pamela Prati si sta facendo sempre più complicata. La showgirl era entrata nella casa in punta di piedi, perché non si scatenassero le luci dei riflettori immediatamente su di lei. Alfonso Signorini ha voluto temporeggiare per raccontare la sua storia di Mark Caltagirone fino a lunedì scorso. Come prevedibile la sua torbida storia ha colpito nuovamente tutto il pubblico e le opinioniste si sono scagliate contro di lei.

Questo era un copione tristemente ha scritto richiedo pignole tutti che è sempre stata divisa su questo spaccato di vita della Prati. La gieffina però al momento é reclusa dentro la casa del Grande Fratello e vuole a tutti i costi e portare a termine da sua avventura. Dopo un crollo pesantissimo in lacrime nella serata di lunedì, nelle ore successive Pamela aveva recuperato un po’ di serenità, anche grazie ai suoi compagni di avventura. Questa pace potrebbe essere già turbata nella serata di stasera, poiché potrebbe piombare in casa l’Ufficiale Giudiziario. Che cosa sta per accadere alla Prati?

Pamela Prati: abbandona la casa del GF Vip?

La showgirl di nuovo nei guai FFwebmagazine 13_10_22
La showgirl di nuovo nei guai FFwebmagazine 13_10_22 (Mediaset)

La notizia è stata riportata dalle testate autorevolissime di leggo.it e fanpage.it e purtroppo corrisponde a verità. Ancora guai con la giustizia per la Prati, che si vedrà piombare nella casa del Grande Fratello l’Ufficiale Giudiziario con una notifica di pignoramento.

La questione legale in sospeso riguarda la sentenza di un processo a carico di Pamela (perso nelle prime due fasi del procedimento giuridico) contro una palestra.

La Prati è condannata a risarcire tutte le spese legali dei due procedimenti e per legge l’atto di pignoramento deve venire necessariamente notificato e firmato entro un periodo stabilito. Non è possibile perciò aspettare l’uscita della casa del Grande Fratello e ciò avverrà proprio all’interno di Cinecittà.

Non sappiamo ancora se la produzione deciderà di mostrare queste immagini o addirittura di dare spazio all’ingresso dell’Ufficiale Giudiziario in diretta, quel che è certo è che Pamy subirà un momento di grande vergogna. Sono in molti a credere che per questo motivo la vippona sia a rischio ritiro. La Prati infatti presa dall’istinto potrebbe decidere di abbandonare la casa, per seguire le sue vicende legali più da vicino. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy