“Un gioco sporchissimo”: Patrizia Rossetti ha scoperto tutto, adesso rischia grosso [VIDEO]

Patrizia Rossetti si è scagliata contro gli autori e la produzione del GF Vip durante la notte. Che cosa sta accadendo alla conduttrice?

Patrizia Rossetti FFwebmagazine 11_10_22
Patrizia Rossetti FFwebmagazine 11_10_22 (Twitter)

Patrizia Rossetti ha trascorso una notte complicata dentro la casa del GF Vip. La conduttrice è esplosa e ha denunciato pubblicamento un presunto gioco sporco degli autori. Che cosa le è successo?

La Rossetti è entrata a gamba tesa in questo reality, mostrandosi immediatamente nei suoi lati più scomodi. All’inizio il pubblico si è diviso su di lei, ma ora il gradimento della conduttrice sale di settimana in settimana. Sono già tanti i soprannomi che i social network le hanno ironicamente affibbiato come “lipstick” o “tabaccaia” o semplicemente “queen Patty”.

La vippona ha subito in diretta le accuse gravissime di Carolina Marconi, salvo poi sfogarsi in confessionale contro la sua coinquilina. Nonostante non abbia paura di dire le cose in faccia ai suoi compagni di viaggio, spesso si ritrova a parlare da sola e questo suscita molta simpatia nel pubblico. La Rossetti fuma decine di sigarette al giorno e le telecamere la beccano mentre parla con sé stessa ad alta voce. Nelle ultime ore però Patrizia si è scagliata persino contro gli autori, scopriamo insieme che cosa ha detto e le reazioni del pubblico.

Patrizia Rossetti: “È il loro gioco”

La vippona in veranda FFwebmagazine 11_10_22
La vippona in veranda FFwebmagazine 11_10_22 (Twitter)

Dopo aver mandato a fa**** Alfonso Signorini, ora la Rossetti ce l’ha a morte con gli autori. Durante la diretta infatti, pare che non le siano piaciuti i montaggi che il GF Vip ha costruito per le clip. La vippona ne ha parlato con Luca ed Elenoire, denunciando “un gioco che fa comodo così alla produzione”.

“L’avete capito questo gioco o no?”, si rivolge così la vippona a Luca per spiegargli come funziona il reality. Certo che alla Rossetti le regole del gioco non piacciono molto e il pubblico sostiene che questo sfogo sia stato una sorte di ribellione contro Alfonso e gli autori, colpevoli di mostrare solamente ciò che fa comodo.

La Rossetti però non sa che la diretta h24 del GF Vip è molto seguita e inoltre sui social network vengono puntualmente pubblicati video e spaccati della giornata importanti. Il pubblico sa tutto e anche se in puntata venisse mostrata solo una parte di ciò che accade, la maggior parte degli spettatori è al corrente di ogni cosa. Chissà se Alfonso sgriderà ancora la Rossetti dopo queste accuse?

Impostazioni privacy