Un Posto Al Sole anticipazioni: lettera d’addio agghiacciante, Fabrizio sotto shock

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Fabrizio terminerà la sua vendetta e Roberto riceverà una lettera agghiacciante. 

Fabrizio falsifica la scrittura Un Posto AL Sole
Fabrizio falsifica la scrittura Un Posto AL Sole (Raiplay)

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno agghiaccianti e Fabrizio Rosato compirà la sua vendetta. Scopriamo insieme che cosa accadrà al perfido protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 2050, dopo il consueto appuntamento di Marco Damilano con Il Cavallo la Torre.

Marina e Roberto stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole dopo tantissimi anni di buio. La Giordano si era sposata con Fabrizio Rosato, credendo veramente nel loro legame. Intanto Roberto aveva avuto una relazione con Lara Martinelli, poi naufragata. I due imprenditori si sono finalmente ritrovati ma Fabrizio sta tramando alle sue spalle e anche Lara non è da meno.

I due ex si vogliono vendicare entrambi e Rosato andrà fino in fondo. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Fabrizio vive con le foto che ritraggono Marina e Roberto insieme, prova dei suoi pedinamenti degli ultimi mesi. Oltre alle foto, Fabrizio ha conservato una famosa lettera di Marina scritta per Roberto, per copiare la sua calligrafia e confezionare una lettera d’addio falsa. Quello che ha in mente Rosato è una tremenda vendetta. Scopriamo insieme che cosa farà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: la lettera falsa d’addio viene recapitata a Roberto

Lettera falsificata per Roberto FFwebmagazine 12_10_22
Lettera falsificata per Roberto FFwebmagazine 12_10_22 (Raiplay)

Marina Giordano partirà per il salone nautico in Belgio e Rosato la sequestrerà . La Giordano risulterà irreperibile quando Roberto inizierà a contattarla e a cercarla. Ferri capirà immediatamente che sta succedendo qualcosa di grave.

Rosato però ha pensato proprio a tutto e farà recapitare una lettera d’addio, scritta di suo pugno a Roberto. La calligrafia sarà talmente simile che Roberto cadrà nella trappola. In quella lettera Marina dirà al suo amato che ci ha ripensato e che non vuole più stare con lui. L’imprenditore però non comprenderà affatto quell’addio improvviso, perché il loro rapporto era molto intenso e sincero. Così Ferri comincerà ad interrogarsi su cosa possa essere accaduto a Marina: sparire non è nel suo stile. Da quel momento sarà una corsa contro il tempo.

Impostazioni privacy