Alfonso Signorini adesso rischia grosso | “Non è il posto mio”: minaccia di abbandonare la casa

Nuovo allarme rosso nella casa del Grande Fratello Vip per il conduttore Alfonso Signorini: pronto ad abbandonare subito il gioco.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini rischia di dover gestire una situazione particolarmente spinosa nel corso delle prossime ore. Subito dopo l’ultima puntata andata in onda è infatti arrivato il duro e lunghissimo sfogo di Attilio Romita. Il gieffino si è lasciato andare a dure critiche nei confronti del padrone di casa del reality e della produzione.

Il giornalista ad oggi ha rivelato di essere preoccupato per quanto sta accadendo in casa e non solo per gli effetti che questa situazione potrebbe avere sulla sua famiglia. Il gieffino sembrerebbe essere ormai poco soddisfatto del trattamento che ogni volta gli viene riservato. Una situazione che adesso potrebbe causare alcuni problemi al conduttore che così facendo rischia di perdere un nuovo concorrente.

Alfonso Signorini, scatta l’allarme dietro le quinte: le parole di Attilio Romita

Lo sfogo di Attilio Romita (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo il gran finale dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip, Attilio Romita ha confessato al compagno di avventura Antonino Spinalbese: “Per quanto io sia umile e modesto, se devono far prevalere l’opinione e l’analisi di un evento di cronaca come quello di Pamela del fratello di un grande comico, ed io devo star zitto allora non è il posto mio“.

Il giornalista nel suo sfogo ha lamentato una vera e propria mancanza di considerazione nei suoi confronti da parte del conduttore. Inoltre ha aggiunto di aver fatto tanti confessionali su alcuni degli argomenti più caldi della casa ma di non aver mai visto nessuna immagine andare in onda. Infine, il gieffino ha rivelato di aver notato come durante la puntata non venga mai richiesta la sua opinione se non per siparietti ironici che lo stanno trasformando in una macchietta.

In effetti in queste prime settimane, il giornalista ha davvero trovato poco spazio in puntata ed è stato ripreso solo per alcune sue parole fuori luogo. Uno sfogo giusto quindi ma che adesso rischia di mettere tutti in allarme in quanto l’insofferenza potrebbe spingere il gieffino a prendere una drastica decisione ed abbandonare il gioco. Senza dubbio il conduttore dovrà fare qualcosa per evitare questa clamorosa uscita di scena. Durante queste prime settimane già due concorrenti hanno infatti abbandonato la casa ed uno è stato squalificato.

Impostazioni privacy