Arisa è stata beccata: “La pensa come lui” | Decisione inspiegabile: adesso è nei guai

Durante il daytime di lunedì 10 ottobre, Arisa ha compiuto una scelta che ha sconvolto tutti. Ora emerge la verità: ecco perché

Arisa
Arisa (WittyTV)

Una delle due new entry di Amici22 è Arisa. La cantante, già nota al programma, ha infatti preso il posto di Anna Pettinelli, radiofonica che ha voluto lasciare il talent show per orientarsi verso nuovi orizzonti lavorativi. Lo stesso è accaduto a Veronica Peparini, che ha lasciato il posto ad Emanuel Lo, insegnante di danza, ballerino e coreografo.

Durante il daytime di lunedì 10 ottobre, i professori di canto hanno convocato in studio tutti i ragazzi a causa di un’effrazione compiuta proprio da uno di loro ai danni di un docente. Arisa, però, ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cos’è successo.

Arisa non punisce Wax: il motivo

Wax di Amici22
Wax di Amici22 (Screen da Twitter)

Durante il daytime di lunedì 10 ottobre, tutti i concorrenti di Amici22 sono stati chiamati in studio a causa di un grave comportamento scorretto di uno di loro. Nel corso della puntata di domenica 9, infatti, Wax ha detto delle parole pesantissime su Rudy Zerbi, definendolo “falso bastar*o“. Il commento è arrivato dal banco mentre Rudy stava giudicando un altro concorrente, Andre: i microfoni dei ragazzi sono però sempre aperti e la redazione non ha potuto non notare questa frase spiacevole.

Essendo Wax della squadra di Arisa, Rudy ha chiesto alla collega di pensare per lui una punizione esemplare. Arisa, però, ha un po’ sminuito la gravità dell’evento dicendo che a tutti è capitato, una volta nella vita, di criticare sotto i baffi il proprio insegnante: la differenza è che i concorrenti di Amici hanno un microfono sul volto, a cui non sono ancora abituati. Arisa ha quindi pensato per Wax una giornata in cui dovrà pensare alle pulizie di tutta la casa, per tutti: Rudy e Lorella si son mostrati stupefatti dalla leggerezza di questo provvedimento.

Secondo molti, però, Arisa non ha calcato la mano poiché sotto sotto concorda con Wax nel definire Rudy in questo modo:

Se così fosse, infatti, il rapporto tra i professori sarebbe già logoro e arrivare fino alla fine dell’edizione sarebbe davvero duro. Arisa si sta quindi mettendo nei guai, soprattutto nei confronti dei suoi colleghi: la questione relativa alla punizione di Wax, per Rudy, è tutt’altro che chiusa.

 

Impostazioni privacy