In guerra già prima del Grande Fratello Vip: “Non mi parla più” | Bloccato sul telefono [VIDEO]

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip rischia di rivelarsi un disastro per uno dei concorrenti: guai in famiglia.

Grande Fratello Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip rischia di lasciare il segno a causa della rivelazione shock di uno dei concorrenti. Nel dettaglio si tratta del giornalista Attilio Romita che subito dopo la messa in onda si è lasciato andare ad un durissimo sfogo con Antonino Spinalbese.

I due hanno non solo commentato la puntata ma anche il percorso che stanno facendo. Nel farlo Romita ha palesato una vera e propria insofferenza accompagnata da una grande preoccupazione per la sua famiglia. Il gieffino ha ammesso di non pensare solo alla compagna che lo sta aspettando a casa ma anche alla figlia.

A tal proposito ha infatti rivelato di non avere più contatti con lei e tutto è dovuto proprio alla sua scelta di prendere parte al noto reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Attilio Romita: caos in famiglia

Le parole di Attilio Romita (screenshot sito GF Vip)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato con Attilio Romita un solo argomento ovvero i suoi baci in casa. Una situazione che ha fatto scattare un campanello d’allarme nel giornalista che nella notte si è lasciato andare ad un durissimo sfogo. Il gieffino ha confessato ad Antonino Spinalbese di essere molto preoccupato per gli effetti di tutto questo soprattutto sulla figlia.

Romita ha infatti raccontato: Ha 26 anni e non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui, è una ragazza quadrata. Nel parlare di questa difficile situazione ha anche rivelato di una netta presa di posizione della figlia nei suoi confronti: Mi ha detto “interrompiamo le comunicazioni perché le tue caratteristiche e la tua storia non sono adatte a quel programma. Se vai lì perdi una figlia”. Quando esco di qui, io devo andare a riprendere mia figlia. Se esco con queste scenette…”.

Incalzato dal compagno di gioco, il giornalista ha anche rivelato di aver parlato di questa situazione con il confessionale e di aver ricevuto delle rassicurazioni. A quanto pare però le parole degli autori sembrano non bastare più al giornalista il cui pensiero costante è quindi quello di dover recuperare in qualche modo il rapporto con la figlia. A questo punto potrebbe entrare in gioco lo stesso Signorini per provare a riavvicinare i due nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy