Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica rischia tutto, telefonata amara

Ultimo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della pausa per il fine settimana: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Termina anche questa settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento a partire dalle 16.05 su Rai 1. Nuovi sviluppi sono in arrivo per il personaggio di Veronica Zanatta alle prese con il ritorno di Gloria.

La donna teme infatti possibili ripercussioni sulla decisione del giudice in merito all’annullamento del matrimonio tra la capo commessa ed Ezio Colombo. A tal proposito la Zanatta ha deciso di invitare a cena la Moreau per provare a scoprire le sue intenzioni. La serata si rivelerà essere un vero e proprio punto di svolta per la donna a causa di una telefonata inaspettata e durissima da affrontare.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 ottobre: il dramma di Veronica

I personaggi di Veronica Zanatta e Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Nonostante alcuni dubbi e tante preoccupazioni, Gloria deciderà di accettare l’invito a cena di Veronica ed in serata si presenterà a casa Colombo per trascorrere del tempo con la sua famiglia. La serata si rivelerà essere tranquilla e cordiale fino al gran finale quando la famiglia riceverà una telefonata inaspettata e durissima in quanto potrebbe causare la fine di ogni possibilità per Veronica di sposare Ezio.

Intanto per Maria la situazione prenderà una piega del tutto inaspettata. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, la capo commessa Irene Cipriani inviterà infatti Flora Gentile a valutare con attenzione i bozzetti degli abiti da sposa della giovane stilista. Dal punto di vista privato, la Puglisi riceverà invece una sconvolgente telefonata da suo padre: una notizia che potrebbe cambiare tutto per lei.

Vittorio Conti invece farà il suo ritorno tra le mura del grande magazzino milanese con una importante novità: sarà lui ad occuparsi dello slogan per la campagna di sensibilizzazione in favore delle vittime del Vajont. Questo successo scatenerà però la furia di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo a causa della scelta del socio di rubare la frase per il concorso dopo aver letto alcune sue lettere private.

Infine, Clara si vedrà costretta a lasciare davvero la canonica a causa delle sue incomprensioni con Elide e dopo una netta presa di posizione di Don Saverio. La giovane Venere chiederà quindi ospitalità a casa delle ragazze ma dovrà fare i conti con Irene decisa a non accoglierla.

Impostazioni privacy