Mattino 5, gli scoppia a ridere in faccia | “Ma cosa ho detto?!”: che imbarazzo [VIDEO]

Durante la diretta di Mattino 5, un ospite non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato a ridere in faccia alla conduttrice. Momenti di vero panico

Mattino 5
Mattino 5 (Screen da Twitter)

Con Francesco Vecchi, Federica Panicucci conduce ormai con estremo successo Mattino 5 News, l’appuntamento quotidiano con le notizie, gli aggiornamenti, la cronaca e il gossip. Se Vecchi si dedica soprattutto alla prima parte, con la politica e l’economia, lei invece si concentra sui casi di cronaca nera e giudiziaria e sul gossip, dedicando una parte importante anche ai reality show.

Nel corso della puntata di giovedì 13 ottobre, però, è successo qualcosa di imprevedibile. Proprio mentre lei stava parlando, un ospite non si è contenuto ed è esploso in una fragorosa risata, che ha messo Federica Panicucci in evidente imbarazzo.

Antonio Caprarica esplode: caos a Mattino 5

Antonio Caprarica a Mattino 5
Antonio Caprarica a Mattino 5 (Screen da Twitter)

Uno dei temi che Federica Panicucci affronta spesso e volentieri è quello della famiglia reale inglese. Con la morte della Regina Elisabetta II, infatti, si sono aperti nuovi inediti scenari: Carlo è diventato Re e con lui sua moglie Camilla, sebbene molti non la amino e la disprezzino nel ricordo della compianta Principessa Diana, morta in un incidente a Parigi.

Durante la puntata di giovedì 13 ottobre, Federica Panicucci ha chiesto ai suoi ospiti se, a parere loro, Camilla diventerà un’icona di stile, così come nella storia lo sono diventate tutte le regine. Non appena ha pronunciato questa frase, però, Antonio Caprarica che era in collegamento da casa è scoppiato a ridere, scatenando la curiosità della conduttrice. Federica Panicucci gli ha quindi fatto notare che non ha mai riso così tanto e gli ha chiesto il motivo, dicendo: “Ma perché ridi? Ma cosa ho detto?!”.

La sottintesa risposta di Caprarica e degli altri ospiti in studio alla domanda della conduttrice è quindi stata ovviamente no. La Panicucci, però, ha ricordato che oggi Camilla è la Regina e che questo non va dimenticato, al di là dei gusti e delle simpatie. “Lei è la Regina ragazzi, non scherziamo!” ha quindi concluso, cercando di riportare in studio la serietà. Sicuramente il momento è stato ironico anche se non molto rispettoso di Camilla e della famiglia Reale: Federica Panicucci ha però saputo riportare l’equilibrio e la serietà, che hanno reso la situazione di nuovo ordinata e calma.

Impostazioni privacy