Meghan+Markle+lancia+una+grave+accusa%3A+%26%238220%3BMi+hanno+costretta%26%238221%3B+%7C+Inferno+a+Buckingham+Palace
ffwebmagazineit
/2022/10/14/meghan-markle-lancia-una-grave-accusa-mi-hanno-costretta-inferno-a-buckingham-palace/amp/
News

Meghan Markle lancia una grave accusa: “Mi hanno costretta” | Inferno a Buckingham Palace

Confessione shock di Meghan Markle che vede coinvolta anche la corona inglese: possibili conseguenze anche per la sua famiglia.

Meghan Markle (Foto ANSA)

Tra la corona inglese e Meghan Markle la situazione rischia di divenire sempre più incandescente. Questa volta ad alimentare le polemiche è la stessa ex attrice con alcune nuove dichiarazioni shock nei confronti della famiglia di origine del Principe Harry.

In particolare, la duchessa del Sussex ha raccontato di alcune situazioni scomode che si è ritrovata a dover affrontare quando si trovava a corte. Una serie di velate accuse alla famiglia reale ed anche una conferma del fatto che più di una volta ha pensato di farla finita.

Le sue parole hanno scatenato la reazione dei presenti e non solo. Questa versione della storia potrebbe avere delle conseguenze anche a Londra e soprattutto minare il futuro dei suoi stessi figli.

Meghan Markle, il racconto shock: coinvolta ancora la corona

Meghan Markle con il Principe Harry (Foto ANSA)

Prosegue spedito il podcast Archetypes con al timone proprio la duchessa del Sussex che nel corso dell’ultimo appuntamento ha riportato alcuni retroscena sul periodo più difficile della sua vita. La Markle ha parlato di come si è ritrovata a dover fare i conti con delle etichette pesanti e dispregiative quali “pazza” ed “isterica”.

Come riportato da Vanity Fair, per lei non è stato semplice in quanto costretta dall’etichetta: Condizionata ad avere un certo tipo di compostezza. Parole che hanno tutta l’aria di essere una vera e propria frecciatina alla corona inglese colpevole, secondo alcune dichiarazioni del passato, di non aver mai preso le difese di una Meghan costantemente sotto attacco.

Queste nuove dichiarazioni adesso potrebbero però non solo peggiorare i suoi rapporti con la corona ma mettere in pericolo anche i figli. Re Carlo non ha infatti ancora deciso se permettere ad Archie e alla piccola Lilibeth di usare il titolo di principe e principessa. Secondo una clamorosa indiscrezione, per farlo avrebbe richiesto a Meghan ed Harry di rispettare la corona.

Senza dubbio questa mossa di Meghan va contro le richieste del suocero. Così come la decisone di pubblicare il libro e permettere l’uscita del documentario dedicato alla loro storia. Tutta una serie di colpi bassi per la famiglia reale che sta affrontando un periodo delicato come il passaggio di consegna dalla defunta Regina Elisabetta al nuovo Re Carlo. Con ogni probabilità adesso la corona deciderà di non commentare l’accaduto ma le scelte del nuovo sovrano potrebbero tenere conto di questa serie di episodi.

 

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero