“Non mi prendere per il cu*o!”: finisce la diretta e parte l’apocalisse, notte assurda al GF Vip [VIDEO]

Scontro pesantissimo nella notte dopo la diretta del GF Vip. Ormai é una guerra ad eliminazione tra le le due vippone.

Salotto GF Vip 4 FFwebmagazine 14_10_22
Salotto GF Vip 4 FFwebmagazine 14_10_22 (Twitter)

Si è conclusa da poche ore la nuova puntata del GF Vip di Alfonso Signorini e durante la notte é successo davvero di tutto. Vediamo insieme il nuovo scontro pesantissimo andato in scena in salotto. Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata in diretta con un televoto ad eliminazione molto importante. Ad uscire è stata la comica Gegia, secondo il volere del pubblico.

Il conduttore ha dovuto mediare tra i colpi bassi e le scintille durante la diretta, sferrati direttamente dai divani del salotto della casa. Gli scontri però sono stati pesantissimi anche dopo la puntata, perché quando le telecamere di Canale 5 si spengono i vipponi hanno molto di cui discutere. Vediamo insieme che cosa è successo poche ore fa in salotto tra due vippone che ormai si sono dichiarate guerra aperta.

GF Vip: dopo la diretta volano insulti pesanti

Cristina contro Nikita FFwebmagazine 14_10_22
Cristina contro Nikita FFwebmagazine 14_10_22 (Twitter)

Il gruppo comincia a dividersi perché gli scontri finiscono sempre di più sul piano personale. Le protagoniste della lite furiosa dopo la diretta sono state Cristina Quaranta e Nikita Pelizon. C’è un vero e proprio movimento di gruppo contro Nikita, che anche se non paragonabile a quello contro Marco Bellavia, inizia a scaldare gli animi fino a farli esplodere.

Dopo l’eliminazione di Gegia, Carolina Marconi è rimasta sola nel letto e probabilmente avrebbe voluto condividerlo con Cristina 40. Ma pare che sia quest’ultima ad averla invitata vicino a sé, tentando di spodestare Nikita che dorme con lei.

Il pretesto dei posti nel letto e della compagnia con la quale dormire ha fatto esplodere una grande bomba tra le due che hanno cominciato ad urlare e a litigare. Per la verità la Quaranta si è scaldata subito, mentre Nikita, con il suo fare pacato ma pungente, è riuscita a provocarla anche senza alzare i toni: “Non mi prendere per il cu*o”.

Successivamente Cristina ha raccolto un po’ di persone tra le quali Elenoire Ferruzzi, Alberto De Pisis, Giaele e altre per sparlare alle spalle e di Nikita.

Per il momento quel gruppo è d’accordo nel continuare a nominare la Pelizon (ancora in nomination) che a loro sembra proprio insopportabile. Peccato che il pubblico sia del parere opposto.

Impostazioni privacy