“Pagliaccio! Pagliaccio!”: lite furiosa a Uomini e Donne, spunta il video con le prove [VIDEO]

Dopo la lite furiosa nello studio di Uomini e Donne, spunta il video con le prove inequivocabili. Aveva ragione lui.

Riccardo Uomini e Donne FFwebmagazine 13_10_22
Riccardo Uomini e Donne FFwebmagazine 13_10_22 (Witty)

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata un disastro in studio di urla e grida. Nemmeno Maria De Filippi è riuscita a sedare la lite furiosa, scatenatasi durante il trono Over. In queste ore però spunta un video che dà ragione ad uno dei due litiganti, scopriamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne è il dating show di canale 5 che sta mietendo un successo dopo l’altro. Maria riesce a battere la concorrenza spietata di Rai 1 con la famosa soap Il Paradiso delle Signore, conquistando sempre più pubblico.

Il programma funziona e piace, nonostante alcuni volti siano presenti già da molti anni. Gli spettatori commentano sui social network le sfuriate di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Stavolta però non sono loro i protagonisti, bensì due cavalieri straconosciuti: Riccardo e Armando. Dopo essersele cantate di santa ragione però spunta un video che dà ragione ad uno dei due, vediamo chi è.

Uomini e Donne: riceve insulti e offese, ma aveva ragione

Armando Incarnato FFwebmagazine 13_10_22
Armando Incarnato FFwebmagazine 13_10_22 (Witty)

I due cavalieri Armando e Riccardo non sono mai andati d’accordo. Sono due personalità completamente diverse, ma entrambi vogliono l’ultima parola al termine di un litigio. Risultato? Lo scontro non finirà mai e in puntata si è protratto a lungo tra insulti e grida: “Pagliaccio! Pagliaccio!”.

Armando ha accusato Riccardo di provarci con Cristina, la dama che sta conoscendo. Il parrucchiere ci è andato giù pesante, sostenendo che Guarnieri non ha perso tempo e si è precipitato a invitare al ballo Cristina.

Riccardo si è difeso sostenendo che Cristina in un certo senso lo avrebbe attirato con gli occhi e che lui anzi ha temporeggiato, per vedere se si fosse alzato il rivale. Spunta un video però che dimostra che Guarnieri si è alzato immediatamente appena è partita la musica.

I due cavalieri del dating show sono andati avanti a litigare furiosamente per molti minuti e Maria ha lasciato che si scagliassero l’uno contro l’altro. Probabilmente non c’è molta stima tra  i due e certamente due galli nel pollaio scatenano sempre molto caos.

Impostazioni privacy