Un Posto Al Sole anticipazioni: scontro furioso in famiglia, la situazione precipita

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che ci sarà una lite furibonda tra due protagoniste. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Micaela, Niko e Manuela Un Posto Al Sole FFwebmagazine 12_10_22
Micaela, Niko e Manuela Un Posto Al Sole FFwebmagazine 12_10_22 (Raiplay)

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno incandescenti. L’appuntamento è su Rai 3 alle 20.50, dopo il consueto programma di Marco Damilano Il Cavallo e la Torre.

I fan upassini stanno vivendo emozioni fortissime ultimamente. Le trame sono tutte avvincenti e intricati e ogni tanto la soap napoletana assume tinte noir. Tutta l’attenzione sarà su ciò che accadrà a Marina Giordano, nelle perfide mani di Fabrizio Rosato. Intanto a Palazzo Palladini però le cose non andranno meglio nemmeno a casa Poggi.

Niko sta cercando di andare avanti, ma il dolore per la perdita di Susanna è ancora troppo vivo. Jimmy ha sofferto per la Picardi che reputava come una seconda mamma, ma fortunatamente ha ripreso a frequentare sua mamma Micaela. La ragazza aveva intrapreso un’azione legale contro Niko ma nelle puntate che vedremo in onda tra poco la situazione sembrerà più tranquilla.

Sarà solo questione di tempo perché una nuova bomba (di nome Cirillo) scoppierà a turbare la pace di casa Poggi e Niko sarà nel mezzo. Vediamo insieme le anticipazioni della soap.

Un Posto Al Sole: fuoco e fiamme tra le gemelle Cirillo

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Raiplay)

Manuela ha soccorso Niko dopo una brutta caduta, dovuta ad una sbronza. Da quel momento i due si sono riavvicinati e Manuela comincia a nutrire qualche speranza di riconquistare Poggi. L’avvocato sarà sempre molto disorientato, ma sarà Micaela ad intervenire.

Le due sorelle avranno uno scontro furioso e Micaela deciderà di mettere in guardia Niko, tirando un colpo basso alla sorella. Come reagirà l’avvocato? Per lui, la vicinanza con Manuela sarà un momento di leggerezza e svago. La loro passata relazione però conserva qualche sentimento mai addormentato, soprattutto da parte di Manuela. La sorella però rovinerà tutto e getterà Niko nei dubbi.

Si solleverà un gran polverone, così l’avvocato tornerà immerso nei suoi pensieri e avrà anche nuove preoccupazioni. Intanto Jimmy ricomincerà ad essere molto triste.

Impostazioni privacy