Antonino Spinalbese fuori controllo: “Chi ca**o crede di essere?” | Quasi a mani in faccia

Nella casa del GF VIP il clima si sta facendo rovente. Antonino Spinalbese ha messo a rischio tutto, la sua situazione è ormai appesa a un filo

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

La casa del GF VIP sta diventando il teatro di grandi rapporti, che siano di amicizia, di amore o di discussione. Convivere all’interno della stessa casa 24 ore su 24, infatti, consente di conoscersi molto bene e questo è un vantaggio se si hanno caratteri affini, ma un problema se invece non si va d’accordo. Il meccanismo delle nomination è poi un acceleratore di queste situazioni e crea ulteriore stress.

Nelle ultime ore, dopo la diretta di giovedì 13 ottobre, Antonino Spinalbese è scivolato in un litigio che ha lasciato tutti senza parole. Ciò che per lui era inevitabile e sensato, però, sta rischiando di diventare per lui vero e proprio veleno: per lui, le cose si mettono male.

Antonino Spinalbese: rischia davvero tutto

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Screen da Twitter)

Durante la puntata di giovedì 13 ottobre, ai vipponi Alfonso Signorini ha chiesto il classico nome di chi desiderano mandare in nomination. Edoardo Donnamaria ha quindi fatto quello di Antonino Spinalbese, spiegando di avere il sospetto che Antonino vesta una maschera e che quindi sia un po’ falso. Questo ha fatto scatenare l’ex di Belén, il quale ha innescato una feroce litigata.

Sei un senza pa**e, sei un quaquaraquà” gli ha urlato Antonino, mentre si trovavano in giardino. “Sei un ca**one, sei un ragazzino!” ha poi rincarato, scatenando la reazione di Edoardo. Donnamaria, infatti, gli ha fatto notare che questa sua reazione alla nomination dimostra ciò per cui lui ha fatto il suo nome, cioè che è falso. “Questo sei te, questo sei te!” gli ha detto Edoardo, riferendosi quindi a questo suo lato maleducato che finalmente è emerso:

La nomination, però, si è rivelata tutt’altro di ciò che i vipponi pensavano: al posto di eleggere i candidati all’eliminazione, hanno eletto i candidati al preferito dal pubblico. I telespettatori, quindi, voteranno fino a lunedì e con tutta probabilità, dopo questa scenata, eleggeranno Nikita. Avendo quindi lei, da possibile preferita, la possibilità di nominare un candidato all’eliminazione, è molto probabile che faccia il nome di Antonino. La sua scenata con Edoardo infatti gli sta costando molto cara:

Questo è solo uno dei commenti critici su Antonino. Lo sfogo contro Edoardo potrebbe quindi costargli molto caro: appuntamento a lunedì sera per scoprire cosa ne sarà del suo futuro.

Impostazioni privacy