“Te ne vai a casa!”: Alessandra Celentano è una furia | Provvedimento estremo

Alessandra Celentano ha voluto dire la sua ed ha espresso il suo parere su una coppia di talenti appena formati. Come si comporteranno?

Alessandra Celentano FFwebmagazine 13_10_22
Alessandra Celentano FFwebmagazine 13_10_22 (Witty)

Alessandra Celentano è la maestra più amata e contemporaneamente criticata di Amici. L’ultimo daytime che è andato in onda ha spiazzato il pubblico, fatto di ragazzi spesso della stessa età dei giovani talenti che si esibiscono. Che cosa sta per succedere?

Il talent di canale 5 sta entrando sempre di più nel vivo. Le esibizioni e le sfide diventano difficili e rimanere nella scuola è fondamentale per tutti i ragazzi. Nelle ultime ore il caso della ballerina Asia ha fatto molto discutere. Le anticipazioni per la puntata di domenica svelano che Asia non sarà più un allieva di Raimondo Todaro, ma dei professionisti.

La Celentano dal canto suo ha voluto un confronto immediato con la ballerina Rita. Il pubblico comincia a rumoreggiare sulle sue dichiarazione e si teme il peggio. Di che cosa si tratta?

Alessandra Celentano: cala il gelo sui ragazzi

La maestra con Rita FFwebmagazine 13_10_22
La maestra con Rita FFwebmagazine 13_10_22 (Twitter)

Nell’ultima puntata del daytime sono andate in onda le immagine tenerissime di Niveo e Rita sempre più vicini. Le loro effusioni con baci affettuosi negli abbracci stretti stanno facendo sognare i fan.

Amici è anche questo. Un reality dove giovani ragazzi si incontrano ed hanno tutti un unico obiettivo: diventare grandi artisti. Tra loro nascono amicizie e amori che rendono il programma unico nel suo genere. Niveo e Rita sono praticamente una coppia, ma sono già a rischio dopo l’ammonimento della maestra Celentano, come a dire: “Bacia di meno e studia di più”.

“Se non vedo progressi te ne vai a casa”, Alessandra senza mezzi termini ha intimato a Rita di concentrarsi meno su Niveo e maggiormente sul ballo. Rita la ascolterà? La ballerina sembrava molto provata e alcuni spettatori sostengono potrebbe chiudere la relazione nascente con Niveo, per non rischiare il suo posto nella scuola. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy