“Gli ha fatto un p…”: scandalo Edoardo Donnamaria | Notte a luci rosse al GF VIP – VIDEO

Edoardo Donnamaria si è lasciato andare ad alcune piccanti rivelazioni su quanto accaduto nella casa del GF Vip: coinvolto un ex vippone.

Edoardo Donnamaria
La rivelazione di Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Edoardo Donnamaria continua ad essere uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Volto ormai storico del format Forum, il gieffino è impegnato in una difficile frequentazione con Antonella Fiordelisi, sua compagno di percorso all’interno del reality.

Dopo alcune ore difficili ed un confronto acceso con la diretta interessata, che si è poi risvolto con un bacio pacificatore, Edoardo si è rilassato in giardino. Il vippone si è ritrovato con alcuni dei concorrenti ed ancora una volta hanno parlato dei protagonisti delle scorse edizione del reality.

Nel farlo però Donnamaria ha commesso una gaffe clamorosa e che rischia di costargli caro. Il gieffino ha infatti fatto alcune pesanti e piccanti allusioni su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: entrambi protagonisti della scorsa edizione del GF Vip.

Edoardo Donnamaria, rivelazione shock su Sophie e Alessandro: adesso rischia grosso

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

In giardino con Daniele Dal Moro, Amaurys Perez ed Elenoire Ferruzzi, Donnamaria ha toccato un argomento particolarmente piccante ovvero quello che può succede sotto le coperte nella casa più spiata d’Italia. A tal proposito però si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, presenti compresi:Però Basciano si è fatto fare un p...”.

La frase e soprattutto i gesti hanno attirato immediatamente l’attenzione degli autori che hanno subito fatto scattare la censura. Una mossa dovuta ma che non ha evitato al pubblico di capire subito i protagonisti del discorso. Il riferimento è chiaro ed è evidente come i diretti interessati siano Alessandro e Sophie. La coppia è nata proprio nella casa più spiata d’Italia nel corso della scorsa edizione ed ancora oggi sono uniti ed affiatati.

Le parole di Edoardo hanno in pochi minuti acceso i social e scatenato la polemica con numerosi telespettatori che hanno mosso nei confronti del gieffino una vera e propria accusa di diffamazione. Una situazione che adesso potrebbe avere per Dommaria delle serie conseguenze.

La coppia potrebbe infatti sia lasciar perdere l’episodio e non alimentare ulteriormente alcuna polemica. Allo stesso tempo però i diretti interessati potrebbero reagire o con un confronto in diretta tv o con una vera e propria diffida nei confronti di Edoardo.

Impostazioni privacy