Il Paradiso delle Signore, Adelaide dimentica Umberto: ritorno inaspettato nella sua vita

Un nuovo amore potrebbe arrivare per Adelaide di Sant’Erasmo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: l’indiscrezione.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Nuovo stop alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore: la soap opera farà il suo ritorno nel pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo lunedì. Una nuova serie di appuntamenti ricchi di emozioni da vivere ma soprattutto di clamorosi colpi di scena.

Uno di questi potrebbe avere come protagonista la contessa Adelaide di Sant’Erasmo: il suo personaggio è ancora una volta al centro della trama. Per lei potrebbe però presto arrivare una svolta inaspettata soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Impegnata nella sua battaglia e vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri e Flora Gentile, per lei potrebbe arrivare un nuovo amore. Si tratta di un personaggio che il pubblico non ha ancora visto ma che potrebbe presto fare il suo arrivo a Milano.

Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore per Adelaide: l’indiscrezione

Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Nel corso delle puntate adesso in onda, Marcello Barbieri ha consigliato alla contessa Adelaide di lasciar perdere la sua vendetta e concentrarsi su nuovi obiettivi. Per questo motivo la donna potrebbe cominciare a guardarsi intorno e accogliere con favore l’arrivo di un nuovo uomo nella sua vita.

L’indiscrezione è arrivata in queste ore dal portale blastingnews.it che a sua volta ha riportato alcune dichiarazioni delle autrici del romanzo legato alla nota soap opera. Monica Mariani e Anna Cherubini si sono lasciate andare ad un clamoroso spoiler: “Non escludiamo che nel cast della serie del prossimo anno possa fare il suo arrivo un nobiluomo inglese. Adelaide, dopo la separazione da Umberto, trascorrerà la sua estate a Rapallo e qui le cose cambieranno dopo questo incontro speciale.

I due personaggi potrebbero quindi in realtà già essersi conosciuti ma fuori dalla scena e ritrovarsi molto presto a Milano e con ogni probabilità tra le mura del Circolo. L’ipotesi è che possa nascere addirittura una nuova storia d’amore in grado finalmente di regalare serenità alla contessa che già in passato ha cercato una valida alternativa ad Umberto.

Prima nella sua vita è arrivato Luca Spinelli, un uomo malvagio e deciso a vendicarsi di Umberto e della sua famiglia, poi Achille Ravasi che ha sposato la contessa solo per mettere in atto la sua truffa. Infine, l’addio di Guarnieri che ha preferito la giovane Flora alla sua ex amante e cognata. Una serie di spiacevoli episodi che adesso la contessa potrebbe finalmente decidere di mettersi alle spalle e dedicarsi quindi ad un nuovo amore.

Impostazioni privacy