Terremoto nella casa del Grande Fratello: “Entra tra due settimane” | Faccia a faccia con l’ex [VIDEO]

Una nota protagonista del Grande Fratello Vip rischia di trovarsi faccia a faccia con il suo ex: potrebbe entrare in casa.

Grande Fratello
Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’uscita di scena di così tanti concorrenti in poco tempo ha rimescolato le carte non solo nella casa del Grande Fratello Vip ma soprattutto dietro le quinte. Gli autori sembrerebbero ormai decisi infatti ad aggiungere nuove pedine al gioco nel corso delle prossime settimane.

Una possibilità chiara a quanto pare anche agli attuali gieffini che si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni in tal senso anche in queste ore. In particolare, Sofia Giaele De Donà ma soprattutto Alberto De Pisis hanno parlato del possibile ingresso di un concorrente che entrambi conoscono bene.

Si tratta di Akash Kumar, modello ed ex protagonista di un altro reality ovvero L’Isola dei Famosi. Il suo possibile ingresso però sembra preoccupare e non poco Giaele che si è lasciata andare a delle inaspettate e piccanti rivelazioni.

Grande Fratello, entra Akash Kumar? La preoccupazione di Giaele

Il modello Akash Kumar (screenshot Twitter)

In un momento di relax intorno alla tavola, alcuni gieffini si sono ritrovati a parlare di diversi argomenti. Tra gli interessati anche Sofia Giaele che ha esordito dicendo: Pensate che prima di entrare qui, ho scoperto che doveva entrare un ragazzo super narciso. A quel punto l’influencer Alberto De Pisis ha chiesto: Comincia con la A? Lo so, lo conosco  da anni.

La De Donà ha quindi subito sottolineato: Abbiamo avuto anche qualcosa, terribile. Quando ho sentito che forse entrava…. Il compagno di avventura ha a sua volta ipotizzato: Sai quanto entra? Tra due settimane. Entra perché ha una storia molto attuale. Le sue parole hanno subito messo in allarme Giaele che ha aggiunto alcuni dettagli: “È quella storia che ti dicevo prima quando sono arrivata a Milano a 18 anni”.

Allo stesso tempo però si è mostrata preoccupata dall’idea del possibile ingresso di questo nuovo concorrente e la Prati le ha suggerito: Non parlarne o lo fanno entrare. I gieffini sono quindi stati vaghi nel parlare del possibile protagonista di questa storia ma gli utenti più attenti hanno subito trovato alcuni riferimenti al modello Akash Kumar.

Un nome in realtà noto già al grande pubblico di Canale 5 in quanto protagonista della prima edizione dell’Isola dei Famosi con al timone Ilary Blasi. Il suo percorso in Honduras si è rivelato breve ma intenso e soprattutto ricco di polemiche. L’ex naufrago si è infatti scontrato spesso non solo con gli altri concorrenti ma anche con la stessa conduttrice e gli opinionisti in studio.

Impostazioni privacy