Tina Cipollari preoccupata: “Sono stanco” | Abbandona subito lo studio

Tina Cipollari rischia di dover salutare un grande protagonista di Uomini e Donne: spuntano alcune dichiarazioni shock. 

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

In questi anni di messa in onda, nello studio di Uomini e Donne si sono alternati tanti protagonisti. Alcuni hanno stupito in positivo il pubblico, altri invece sono da sempre al centro delle polemiche non solo sui social ma anche nello stesso studio.

Questo è il caso di Armando Incarnato che da anni occupa ormai un posto nello studio del dating show e nel parterre maschile del Trono Over. Il noto cavaliere è spesso al centro delle discussioni soprattutto con i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Questa stagione televisiva per lui non è cominciata nel migliore dei modi ed a quanto pare anche per alcuni suoi problemi personali. Una situazione che, stando ad alcune sue recenti dichiarazioni, potrebbero spingerlo anche a lasciare il programma.

Tina Cipollari, le parole di Armando Incarnato: allarme dietro le quinte

Il cavaliere Armando Incarnato (screenshot Witty)

In occasione di questa prima parte della nuova edizione edizione televisiva, nello studio di Uomini e Donne ha trovato poco spazio Armando Incarnato. Il cavaliere si è seduto poche volte al centro dello studio e soprattutto la sua conoscenza con la dama Cristina Tenuta sembra non proseguire nel migliore dei modi. In particolare, Armando ha criticato il comportamento della donna ed i suoi atteggiamenti ambigui con Riccardo Guarnieri.

Dietro questa situazione potrebbe in realtà esserci dell’altro e sembrano confermarlo alcune dichiarazioni inaspettate dello stesso Armando. In occasione di una recente intervista al magazine ufficiale della trasmissione ha infatti rivelato: “Sono molto stanco. Sto affrontando un periodo particolare, sento tremare la terra sotto i piedi ma sto imparando a volare. Non me la sento di aprirmi. Ora ho bisogno di tranquillità e serenità”.

Il cavaliere ha rivelato anche di essere ancora alle prese con una grande delusione ovvero Roberta Di Padua che, secondo la sua versione della storia, lo avrebbe usato per colpire Riccardo Guarnieri. Una serie quindi di dettagli che adesso potrebbero scatenare un effetto a catena ma soprattutto spingere Armando verso una decisione clamorosa.

Le sue difficoltà ad aprirsi, la sua sofferenza ed i suoi problemi personali potrebbero infatti convincerlo a lasciare presto il programma e lo studio, magari già nel corso della prossime puntate. Non resta che attendere le prossime registrazioni per capire se il cavaliere deciderà di presentarsi in studio o prendersi una pausa.

Impostazioni privacy