Un Posto Al Sole anticipazioni: la scelta difficile di Chiara, momenti drammatici in arrivo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Chiara prenderà una decisione molto sofferta. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 13_10_22
Chiara Un Posto Al Sole FFwebmagazine 13_10_22 (Rai)

Chiara Petrone è ancora una grande protagonista di Un Posto Al Sole con la sua trama intricata. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

La storia di Chiara Petrone parte da lontano, da quando è tornata a Napoli per lavorare a Radio Golfo 99. L’imprenditrice aveva allontanato Michele e accolto Vittorio in redazione, ma al momento le cose sono molto cambiate. L’incidente che ha causato la morte del padre l’ha sconvolta e l’ha ridotta nel baratro della cocaina.

Dopo una fuga a Capo Verde, la Petrone ha affrontato il rito abbreviato che l’ha condannata a 4 anni di carcere. Ora la situazione è delicatissima perché Rossella le ha trovato una clinica per disintossicarsi lontana da Napoli. Nunzio si è fatto promettere da Chiara di curarsi definitivamente, così la Petrone dovrà lasciare la sua città.

Un Posto Al Sole: Chiara si allontana da Nunzio

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Nunzio ha chiesto a Chiara di sposarlo e i due vorrebbero affrettare le cose. Non tutti sono d’accordo su questa decisione, in particolare la madre Katia. Mentre Franco e Angela cercheranno di essere più lungimiranti e positivi, Katia dovrà subire la decisione del figlio.

La partenza di Chiara diventerà imminente e Nunzio si appresterà a rimanere di nuovo solo. Ci saranno momenti drammatici, quando la coppia dovrà separarsi. Cammarota avrà molta paura per il futuro, purtroppo però Chiara dovrà andare fino in fondo e rispettare i patti. Per il momento i preparativi del matrimonio saranno in sospeso.

La Petrone farà molta fatica ad adattarsi ai nuovi cambiamenti e anche Nunzio non sarà da meno. Il figlio di Franco dovrà riprendersi in mano la sua vita e dare fiducia a Chiara. Intanto, l’imprenditrice sarà in attesa del processo di appello. Riuscirà la coppia a superare questo momento drammatico?

Impostazioni privacy