Appello disperato per Alfonso Signorini: “Ha bisogno di noi” | Chiesto il confronto immediato

Richiesta inaspettata per il conduttore Alfonso Signorini in vista delle prossime puntate: vuole un incontro immediato in casa.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini è a lavoro per regalare nuovi colpi di scena nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Allo stesso tempo però l’intenzione del conduttore è anche quella di raccontare le storie dei suoi concorrenti e far vivere loro grandi emozioni.

Per questo motivo in queste ore dai social è arrivato un messaggio molto speciale nei confronti degli autori del noto reality. Il protagonista di questo appello è Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella che sta affrontando un percorso particolarmente intenso nella casa più spiata d’Italia.

L’uomo ha provato a spezzare una lancia a favore della figlia finita nel mirino del pubblico per alcuni suoi comportanti. Allo stesso tempo ha però presentato una richiesta formale alla produzione in merito ad un possibile incontro in casa.

Alfonso Signorini, il messaggio per Antonella Fiordelisi: parla il papà

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Continua a far discutere la presenza di Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip. La modella è stata per diversi giorni la preferita del pubblico anche perché tra le poche ad aver mostrato empatia nei confronti di Marco Bellavia nel suo momento più difficile. L’opinione del pubblico in questi giorni è però cambiata anche a causa di alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di Edoardo Donnamaria.

I due in questi giorni si sono stuzzicati fino alla lite andata in scena lo scorso venerdì con Antonella che si è avvicinata pericolosamente ad Antonino Spinalbese. Una situazione che almeno per il momento sembrerebbe essere tornata alla normalità grazie anche ad un confronto tra la gieffina e lo stesso Edoardo.

Nonostante tutto il padre Stefano ha deciso di provare a spiegare questo lato del carattere della figlia con un messaggio sui social: Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi co**ioni. Il signor Fiordelisi ha poi deciso di lanciare un messaggio anche alla produzione del noto reality di casa Mediaset: Credo abbia bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà per la prima volta.

Un confronto quindi è quello che Stefano Fiordelisi sembra deciso a chiedere a Signorini. Il conduttore potrebbe permettere questo incontro magari nel corso delle prossime puntate anche per dare ad Antonella la possibilità di fare chiarezza prima con se stessa e poi con Edoardo.

 

Impostazioni privacy