Cristina Quaranta impazzita, le fa scoppiare il fegato: “Fatti i ca**i tuoi”

Cristina Quaranta accende la miccia e fa scoppiare un’altra bomba. Che cosa sta succedendo dentro la casa del GF Vip?

Cristina Quaranta FFwebmagazine 15_10_22
Cristina Quaranta FFwebmagazine 15_10_22 (Mediaset)

Cristina Quaranta é la vippona che si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha scelta tra gli ex volti di Non è la RAI, tuttavia durante il suo ingresso Cristina lo ha pregato di non pretendere balletti o canti, nello stile del programma di Giovanni Boncompagni.

La Quaranta è già stata protagonista di moltissimi scontri all’interno del programma e quando c’è la puntata in diretta sembra trasformarsi in una persona. Almeno questo è il parere della maggior parte del pubblico che sostiene che Cristina sia a tratti aggressiva e un po’ sopra le righe. Nel dettaglio la vippona proprio non sopporta Nikita e pare aver raccolto un bel gruppo di persone attorno a sé, che la pensano allo stesso modo.

“Ecco di nuovo il branco”, é uno dei commenti più condivisi nelle ultime ore l, dopo le immagini trasmesse in diretta dal canale 55 Mediaset Extra. I veri appassionati del reality infatti non si limitano a guardare la puntata in diretta con Alfonso Signorini, ma seguono le vicende giornaliere h24. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Cristina Quaranta: branco contro la Pelizon?

Nikita replica a Cristina FFwebmagazine 15_10_22
Nikita replica a Cristina FFwebmagazine 15_10_22 (Mediaset)

L’appuntamento del Grande Fratello Vip è tutti i lunedì e tutti i giovedì sera e nell’ultima puntata è stata eliminata la comica Gegia. La sua uscita della casa ha determinato un nuovo equilibrio soprattutto per quanto riguarda i letti. C’è infatti chi vorrebbe dormire da solo e c’è chi non sopporta più il proprio compagno di lenzuola.

La Quaranta di sua iniziativa ha traslocato di camera, lasciando Nikita da sola ma poi é stata invitata dal gruppo a tornare nella stanza di sempre. A questo punto quella da mandare via é diventata Nikita, perché Cristina sta cercando in tutti i modi di liberarsene.

Dopo questo video che è girato sui social network, il pubblico sostiene che Cristina sia come impazzita e che Nikita sia finita al centro di un branco capitanato proprio da lei. Così gli equilibri si sono di nuovo sconvolti e parte della casa si augura che Nikita esca presto dal gioco. La vippona finisce sempre in nomination ma é all’oscuro del fatto di essere invece amata e difesa dalla maggior parte del pubblico.

Impostazioni privacy