Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: scandalo sul set, tutta colpa di Ezio

Nuova settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni settimanali. 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore con una nuova serie di puntate. L’appuntamento resta fissato ancora una volta dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sono attesi alcuni clamorosi colpi di scena,

Uno di questi avrà come protagonista la famiglia Colombo ancora alle prese con il ritorno di Gloria. Per l’occasione verrà organizzata una nuova presentazione per il libro di Stefania con entrambi i genitori presenti. Dal canto suo Ezio proverà a sfruttare l’occasione per comunicare a tutti la fine del suo matrimonio con la Moreau.

Nel rilasciare l’intervista si lascerà però sfuggire anche i dettagli della sua nuova storia d’amore con Veronica Zanatta. Nonostante i tentativi di Marco di Sant’Erasmo di fermare tutto, le dichiarazioni dell’uomo verranno pubblicate dando il via ad uno scandalo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il gesto di Irene

Il personaggio di Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del Paradiso intanto Clara dovrà inventare una bugia per non tornare in paese. Cacciata di casa da Don Saverio, accetterà l’aiuto di Alfredo che le permetterà di dormire in magazzino. Una soluzione che durerà poco in quanto il segreto della giovane venere verrà subito a galla. Sarà a quel punto Irene Cipriani a stupire tutti con un gesto del tutto inaspettato.

Ci sarà intanto nuova tensione in atelier tra Maria Puglisi e la collega ed amica Flora Gentile. La stilista si mostrerà particolarmente contrariata quando scoprirà della proposta arrivata alla sarta da parte di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo di preparare un vestito per il debutto in società di un membro importante del Circolo milanese.

Alta tensione anche tra le mura del bar con un Salvatore Amato che si mostrerà particolarmente preoccupato. Il giovane barista rivelerà di essere in ansia per il futuro del suo lavoro a causa del comportamento di Marcello Barbieri. Salvo si convincerà di essere sul punto di perdere il suo socio ed amico anche a causa dei continui suggerimenti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Intanto Matilde Frigerio rivelerà finalmente ad Adelaide come sono andate le cose con Tancredi ma soprattutto le confermerà la sua intenzione di non tornare da lui. In tutto questo dovrà fare i conti anche con un invito speciale di Vittorio Conti che le chiederà di cenare con lui per farsi perdonare e per conoscersi meglio. Infine farà finalmente il suo arrivo al Paradiso il nuovo contabile ovvero Vito Lamantia.

Impostazioni privacy