Occasione sensazionale per Dayane Mello | “A telefono con lui”: follia in Mediaset

Telefonata inaspettata per la modella Dayane Mello che potrebbe fare il suo ritorno in un noto format: la clamorosa indiscrezione.

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (screenshot Twitter)

Un nuovo tornado potrebbe abbattersi sulla casa di questa edizione del Grande Fratello Vip e si tratta della modella brasiliana Dayane Mello. Grande protagonista dell’edizione numero cinque dello stesso reality, sui social non si fa che parlare ancora di lei.

Durante tutto il suo percorso, durato ben sei mesi, ha diviso l’opinione pubblica con le sue decisioni ed i suoi comportamenti spesso oltre i limiti. Tra queste anche la scelta più delicata e difficile ovvero continuare il suo percorso nel reality dopo la scomparsa di suo fratello minore Lucas.

La Mello potrebbe quindi tornare proprio lì dove tutto è cominciato almeno stando ad una clamorosa segnalazione arrivata in queste ore.

Dayane Mello al GF Vip? La segnalazione shock: cosa sta per succedere

Giulia Salemi e Dayane Mello al GF Vip (screenshot Twitter)

Durante l’ormai consueto appuntamento con Casa Pipol i padroni di casa Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate hanno parlato anche di questa edizione del Grande Fratello Vip. In particolare l’ospite Samara Tramontana ha riportato una segnalazione arrivata in queste ore: “Ho un sacco di talpe in giro per l’Italia ed una di queste era in treno con Dayane Mello sulla tratta Milano-Roma. Mentre stava scendendo ha visto che stava parlando a telefono con Alfonso Signorini“.

La clamorosa ipotesi riportata dalla talpa è quindi quella di un contrattazione tra le parti per un colpo di scena: Probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello. Le sue parole hanno attirato l’attenzione di Parpiglia che in diretta ha subito provato ad approfondire l’argomento ricorrendo alle sue fonti.

Nel corso della diretta il giornalista ha poi confermato: Era sul treno con Soleil è c’è stata una telefonata con Alfonso Signorini. Non si conoscono i contenuti ma sicuramente in casa entreranno sei persone. Se pensate a Giulia Salemi…lei è entrata di nuovo a due anni di distanza. Dayane farebbe lo stesso percorso”.

I presenti non hanno quindi confermato la clamorosa notizia ma nemmeno smentito la presunta voce. Da sottolineare che la stessa Dayane non ha mai escluso un possibile ritorno in casa, magari anche come ospite per alcune settimane. Al momento comunque resta concentrata su alcune novità a livello lavorativo e continua a viaggiare per l’Italia con la fidata amica Soleil Sorge, anche lei nota ex gieffina.

Impostazioni privacy