Rosalinda Cannavò, spunta la foto scioccante: 5 ore di sofferenza [FOTO]

Rosalinda Cannavò é protagonista di Tale e Quale Show. Uno scatto da brividi ha fatto il giro del web, di che si tratta?

Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 15_10_22
Rosalinda Cannavò FFwebmagazine 15_10_22 (Twitter)

Rosalinda Cannavò è l’ex protagonista del Grande Fratello Vip, attualmente impegnata nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Prima di partecipare al reality di Alfonso Signorini, la Cannavò era già famosa per le sue fiction accanto anche a Gabriel Garko. La puntata in cui i due attori si sono rivisti in giardino è stata proprio quella in cui Garko fece coming out.

La Cannavò e Garko hanno un grande legame sincero e attualmente sono anche vicini, entrambi impegnati negli show su Rai 1. Mentre Rosalinda delizia al pubblico con le sue imitazioni di cantanti famose, Gabriel indossa le scarpette da ballo per Milly Carlucci.

Dopo il GF Vip per la Cannavò si sono aperti due anni stupendi, di grandi soddisfazioni per la sua vita professionale. Da poco è anche uscito il suo libro Il riflesso di me che sta già avendo un enorme successo.

Rosalinda è diventata anche scrittrice, mettendo a nudo la sua anima e raccontando il periodo più brutto della sua vita. Ora però è il momento di sorridere per lei. Tuttavia il pubblico si è per un attimo allarmato, notando uno scatto molto particolare dell’attrice. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Rosalinda Cannavò: uno scatto da brividi

L'attrice cantante al trucco FFwebmagazine 15_10_22
L’attrice cantante al trucco FFwebmagazine 15_10_22 (Twitter)

Poco prima di andare in scena per presentare la sua versione di Dua lipa, Rosy si è fatta immortalare nella fase trucco. L’immagine però ha scioccato moltissimi fan, rimasti sbigottiti davanti all’enorme lavoro di trasformazione dell’attrice per somigliare alla cantante.

É cosa nota che i partecipanti allo show di Carlo Conti trascorrano ore ed ore al trucco, per sembrare più simili possibili ai cantanti che devono imitare. A Rosalinda Cannavò stavolta è toccata persino una bocca finta, che si è praticamente dovuta cementare sulle sue labbra.

A giudicare però dal suo successo riscosso dopo l’esibizione, tutte quelle ore per trasformarsi verosimilmente nella cantante sono state un tempo ben speso e ripagato. Staremo a vedere quale sarà la prossima performance della Cannavò, che sta andando avanti nello show con i complimenti amorevoli del suo Andrea Zenga.

Impostazioni privacy