Royal Family, previsione orrenda su Meghan Markle: il sogno diventa un incubo

Arriva in queste ore una previsione terribile sul futuro di Meghan Markle in seno alla Royal Family: per lei sarebbe la fine di un sogno e l’inizio di un incubo.

Royal Family
Brutte notizie per Meghan Markle – (Fonte: CBS Television Network)

Dopo la morte della Regina Elisabetta rimangono da sciogliere alcuni nodi cruciali sul futuro della Royal Family. Tra questi c’è senza dubbio il rapporto ridotto ai minimi termini tra i Duchi di Sussex e il resto della famiglia reale.

Harry e Meghan ne hanno combinate di ogni. Con le loro rivelazioni rilasciate alla giornalista statunitense Oprah Winfrey hanno gettato discredito non solo sui loro parenti più stretti ma sull’intera corte reale. Come se non bastasse a dicembre su Netflix dovrebbe uscire il documentario sulla famiglia reale nel quale Harry e Meghan hanno registrato una serie di puntate che promettono di scatenare ulteriori polemiche.

Ma adesso, direttamente dal Regno Unito, arrivano previsioni sull’incoronazione di Re Carlo III e sul futuro di Meghan Markle. Previsioni clamorose, che se si realizzassero, porterebbero sconvolgimenti inauditi a Buckingham Palace.

Royal Family, povera Meghan Markle: potrebbe non farcela

Royal Family
Meghan Markle ai funerali della Regina Elisabetta (Foto ANSA)

C’è grande attesa nel Regno Unito per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra. Ma proprio in queste ore sulla questione arrivano le previsioni di un famoso indovino britannico che lasciano a bocca aperta. Secondo John Hughes, pur essendo il successore diretto della Regina Elisabetta II, Carlo potrebbe non diventare il nuovo sovrano.

Le profezie di Hughes annunciano che l’erede al trono potrebbe rinunciare alla corona per lasciare il posto e quindi abdicare in favore del figlio William. Ma c’è di più, perché l’indovino ha previsto qualcosa di clamoroso anche sul Principe William e sulla consorte Meghan Markle.

John Hughes non vede un futuro felice per la coppia che ha messo a dura prova la Royal Family con rivelazioni che hanno avuto l’effetto di una vera e propria deflagrazione, dando vita a uno scandalo come mai era successo. Secondo le profezie dell’indovino britannico, il principe Harry si separerà da Meghan per fare ritorno in Inghilterra con il capo cosparso di venere.

In pratica, consapevole dei danni che ha provocato, secondo Hughes il duca di Sussex tornerà a  Buckingham Palace con la coda tra le gambe, cercando e invocando la riconciliazione con suo padre e con il resto della famiglia.  Eventualità questa che non appare del tutto remota, infatti sono già in molti a credere che il rapporto tra Harry e Meghan non possa durare a lungo. E se la rottura dovesse davvero verificarsi rappresenterebbe la fine di un sogno: quello della statunitense Meghan Markle che dal nulla è entrata a far parte di una delle famiglie più importanti del pianeta.

 

 

Impostazioni privacy