“Scatta la diffida”: GF Vip senza pace | Denuncia immediata

Nelle ultime ore al GF Vip sta accadendo davvero di tutto. Ora a rischio diffida ci sarebbe un nuovo vippone in casa.

GF_Vip_logo FFwebmagazine 15_10_22
GF_Vip_logo FFwebmagazine 15_10_22 (Mediaset)

La puntata del GF Vip di domani sera potrebbe essere davvero complicata per Alfonso Signorini. Ormai il conduttore si sarà abituato a vivere le emozioni dei vipponi, almeno tanto quanto quelle di squalifiche, querele ed eliminazioni lampo.

Il caso di Marco Bellavia ha tenuto banco per un bel po’ di giorni, ma attualmente i concorrenti all’interno della casa non ne parlano più. Al contrario invece si parla ancora molto di Ginevra Lamborghini, presente in studio nonostante sia stata squalificata per la sua frase “merita di essere bullizzato”, nei confronti di Bellavia.

Nel reality ogni settimana accade qualcosa di nuovo e per domani sono previsti grandissimi colpi di scena alcuni davvero preoccupanti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, perché nell’ordine si parla di una squalifica per bestemmia e dell’arrivo di una nuova diffida nei confronti di un vippone.

GF Vip: ancora guai per il reality

Lo studio del reality FFwebmagazine 15_10_22
Lo studio del reality FFwebmagazine 15_10_22 (Mediaset)

Signorini e la sua squadra sono chiamati a prendere una decisione pesantissima nei confronti di Amaurys Pérez, colpevole di aver bestemmiato per ben due volte. Mentre nel primo caso di bestemmia avvenuto il 7 ottobre la questione era passata in sordina, sembra che stavolta la produzione voglia prendere il famoso provvedimento tanto temuto.

Staremo a vedere che cosa accadrà per il pallanuotista, certo è che nelle ultime ore si è scatenato un nuovo clamore ai danni di Edoardo Donnamaria. Il vippone sarebbe colpevole di aver nominato più volte la figlia di Belen, quando la Rodriguez pare che abbia già avvertito il suo ex Spinalbese di non nominarla.

Non sappiamo se esistano delle vere e proprie diffide nei confronti e dell’hairstylist, padre della figlia della Rodriguez. Tuttavia il pubblico sostiene che le affermazioni di Edoardo possano diventare anch’esse oggetto di osservazione da parte di Belen. Ma sarà davvero così?

Mai come quest’anno il reality è sotto la lente di ingrandimento da parte di tutti. Anche Pamela Prati ha i suoi guai con la giustizia e Signorini deve fare i conti con tutte queste questioni da risolvere dietro le quinte, oppure in diretta davanti agli spettatori. Come se la caverà domani il conduttore?

 

Impostazioni privacy