Segni Zodiacali: pioggia di fortuna a novembre? Sì, ma solo per loro 4

Solo 4 segni zodiacali saranno i protagonisti fortunati del prossimo mese di novembre. Scopri se sei tra loro anche tu.

Segni zodiacali fortuna novembre
Segni zodiacali FFwebmagazine 14/10/22 (Youtube)

La fortuna sta per bussare alla tua porta? Scopriamo se sei tra questi 4 segni zodiacali super favoriti per il prossimo mese di novembre.

Per moltissime persone la fortuna equivale ad un terno al lotto o ad una vincita al Gratta e Vinci. In realtà, le stelle influenzano positivamente tutte le sfere della vita da quella privata a quella professionale. Anche la sfera economica è importante e molti contratti potrebbero chiudersi in modo ottimale per qualcuno.

La Dea Bendata insomma sta per fare visita a qualcuno che gli aprirà volentieri la sua porta. Per quanto riguarda gli affetti persino una rottura a volte può rivelarsi una fortuna. Liberarsi di una relazione insoddisfacente o pesante è un ottimo modo per accogliere serenità e pace nella nostra vita. Visti i tempi duri in questo momento, anche qualche soldino in più non fa male, vediamo insieme quali saranno i segni fortunati novembre.

Segni Zodiacali: sei tra i 4 fortunati il prossimo mese?

Quadrifoglio, simbolo di fortuna FFwebmagazine 14_10_22 (Youtube)
Quadrifoglio, simbolo di fortuna FFwebmagazine 14_10_22 (Youtube)

Novembre sarà un mese fortunato per l’ACQUARIO. Non fatevi prendere da mosse azzardate perché la fortuna vi inseguirà e vi troverà. È il momento della riflessione e dell’attesa perché i giorni favorevoli arriveranno e vi faranno tornare il sorriso. Stesso discorso per la VERGINE. Siate pazienti, quel contratto si chiuderà e se cercate lavoro arriverà finalmente l’occasione giusta. Entrate di denaro inaspettate vi faranno svegliare di buon umore, possibile anche qualche colpo di fortuna al gioco.

Cari LEONE la pace è servita finalmente. Se stavate aspettando qualche risposta sul lavoro, finalmente arriverà. L’amore andrà a gonfie vele e potreste ricevere una proposta di matrimonio o convivenza. Buttatevi e abbiate coraggio, il cielo vi sorride. I nati sotto il segno dello SCORPIONE faranno scintille. Quello che toccherete sarà oro, farete le scelte giuste e potreste ricevere persino un’eredità da un lontano parente. Andate avanti e non guardate al passato: il futuro vi sorride.

Impostazioni privacy