Terra amara: la soap torna e cambia tutto, Yilmaz si innamora

Terra amara sta per tornare e riserverà un grandissimo colpo di scena per tutti i fan. Yilmaz si innamorerà di un’altra donna.

Yilmaz Terra Amara FFwebmagazine 14_10_22
Yilmaz Terra Amara FFwebmagazine 14_10_22 (Mediaset)

Terra amara è la serie turca che ha raggiunto per settimane milioni di spettatori e li ha tenuti incollati nello schermo di Canale 5. Purtroppo al momento la soap è stata cancellata, o meglio sospesa e riprenderà la sua corsa a novembre, dopo la conclusione della soap spagnola Una Vita.

Stanno così per tornare le vicende di Yilmaz e Zuleyha e ci saranno grandi colpi di scena. I due sono ancora separati dal destino e dagli eventi e Zuleyha è sposa di Demir. Quest’ultimo sta provando in tutti i modi ad eliminare il suo rivale ma ora che Yilmaz ha la protezione di suo padre Fekeli è tutto più complicato. La guerra continuerà e i due protagonisti avranno la possibilità più volte di ricongiungersi.

Il destino per Yilmaz però ha in serbo un altro piano. Zulehya e Yilmaz si separeranno definitivamente e il protagonista prenderà una strada molto diversa. Vediamo insieme le anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate turche trasmesse in Spagna.

Terra amara: Yilmaz perde la testa per un’altra donna

Terra amara logo 750
La soap turca FFwebmagazine 14/10/22 (Mediaset)

Il cuore di Yilmaz dirà addio a Zuleyha e farà entrare nella sua vita Müjgan. La dottoressa diventerà la nuova protagonista femminile accanto ad Akkaya ma le cose saranno parecchio complicato. Sarà un colpo di fulmine tra loro, ma Müjgan è all’oscuro del passato di Yilmaz.

La relazione comincerà sotto una buona stella ma via via le cose precipiteranno. Müjgan scoprirà di essere rimasta incinta e Yilmaz sarà pronto (e convinto) a sposarla. Le nozze però non si celebreranno come i due protagonisti sperano, anzi la loro relazione subirà un brusco stop. La dottoressa infatti verrà a sapere di Zulehya e scoprirà che è stata il grande amore della vita del suo futuro sposo.

Nasceranno incomprensioni e scontri, alla fine dei quali Müjgan deciderà di lasciare Yilmaz. Mentre Zulehya sarà sempre con Demir, Yilmaz vedrà sfumare la possibilità di un nuovo futuro sereno, così si inventerà qualcosa che rimescolerà di nuovo le carte in tavola.

 

Impostazioni privacy