Un Posto Al Sole anticipazioni: l’incubo di Marina Giordano, angoscia e terrore per lei

Marina Giordano vivrà un incubo nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Cosa accadrà all’imprenditrice?

Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 14_10_22
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 14_10_22 (Raiplay)

Marina Giordano vivrà un vero incubo. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il consueto appuntamento con Marco Damilano.

Negli ultimi giorni i fan upassini hanno cominciato a lamentarsi della programmazione mai rispettata della soap. Il cambio di orario che è slittato alle 20.50 non aveva destato polemica, perché si trattava di pochi minuti. Un Posto Al Sole però non comincia mai rispettando quell’orario e gli spettatori spesso attendono a fin poco prima delle 21, per poter vedere la loro soap preferita.

In attesa di vedere se la messa in onda diventerà maggiormente puntuale, vediamo insieme qualche anticipazioni. Gli occhi sono puntati su Marina Giordano, sequestrata da Fabrizio Rosato. Purtroppo non ci sono buone notizie perché questa trama occuperà un po’ di giorni e non si risolverà in fretta. Quanto è a rischio la donna amata da Ferri?

Un Posto Al Sole: Marina riuscirà a liberarsi?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Mentre inizialmente molti spettatori hanno pensato che dietro alla minacce verso la Giordano potesse esserci Lia Longhi, nelle puntate appena andate in onda sappiamo che la domestica è in cerca dei gioielli di famiglia.

Intanto Rosato ha rapito Marina e sta inviando al posto suo alcuni messaggi a Roberto. La Giordano si sveglierà e non crederà ai suoi occhi. Capendo che Rosato potrebbe compiere un gesto folle, tenterà di tenerlo calmo e penserà di mentirgli per avere il tempo di studiare la fuga. Fabrizio invierà una falsa lettera d’addio scritta da lui a Roberto.

Dopo la lite furiosa prima della partenza, tutto coinciderà ma Ferri sarà incredulo che Marina lo voglia davvero lasciare. In poco tempo si renderà conto che qualcosa non va, ma sarà tutto molto complicato. “O mia o di nessuno” sarà il pensiero di Rosato, vittima della sua follia. Ce la farà Marina a sfuggire dalle sue grinfie?

Impostazioni privacy