Can+Yaman+svela+il+suo+lato+oscuro+%7C+%26%238220%3BUn+asfaltatore+seriale%21%26%238221%3B%3A+umiliato+davanti+a+tutti
ffwebmagazineit
/2022/10/17/can-yaman-lato-oscuro-umilia-davanti-tutti/amp/
Gossip

Can Yaman svela il suo lato oscuro | “Un asfaltatore seriale!”: umiliato davanti a tutti

Nelle ultime ore, Can Yaman ha perso la pazienza e si è lasciato andare a uno sfogo che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco cos’è successo

Can Yaman (Instagram)

Attore dal fascino esotico e irresistibile, Can Yaman ormai si è fatto conoscere e apprezzare anche dal pubblico italiano. Il suo conoscere bene la lingua è stato sicuramente d’aiuto per l’inserimento anche nel mondo della TV italiana anche se poi, a fare la differenza, è sempre il talento. Elegante e sempre educato, Can Yaman sa trasferire a ogni personaggio una caratteristica peculiare che lo rende unico e imperituro nel tempo.

Nelle ultime ore, però, la star di “Viola come il mare” non è riuscito a contenersi ed ha sferrato alcuni commenti velenosissimi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lui, la situazione è scioccante per tutti.

Can Yaman lo vede e non ci sta

Donna Pop su Instagram (Screenshot da Instagram)

Una pagina Instagram molto seguita, Donna Pop, ha recentemente postato alcuni confronti tra Can Yaman e Lino Guanciale. I followers, quindi, erano chiamati ad esprimere le proprie preferenze tra i due e si è subito creato un buon confronto. Da un lato c’è chi non riesce a resistere al fascino di Can Yaman e dall’altro c’è invece chi non può non sottolineare la carriera e la crescita di Lino Guanciale, oggi uno tra i volti delle fiction Rai.

Oltre a questo confronto, la pagina venerdì sera (sbagliando anche il giorno di messa in onda) ha chiesto ai propri follower cosa avrebbero guardato tra Viola come il mare e Tale e Quale Show, su Rai 1. Can Yaman, al vedere tutti questi confronti, non è quindi riuscito a trattenersi e ha iniziato a rispondere ai commenti delle persone, anche in modo molto pungente. Notando l’errore scritto nel post di Donna Pop, l’attore ha commentato: È brava questa pagina, precisissima con le info giuste…“, prendendola evidentemente in giro.

Nel post che invece lo poneva a confronto con Lino Guanciale ha risposto ai commenti di chi ha preferito il collega, scrivendo: “Ovvio che Lino Guanciale, hanno rotto col turco!“, riferendosi ai diversi commenti letti in questo senso.

Insomma, l’attore non ha voluto trattenersi e ha lanciato le sue frecciatine anche in modo molto chiaro. Che sia stanco di questo continuo creare scontri e confronti tra persone che, alla fine, fanno lo stesso lavoro? Non si sa, ma una cosa è certa: Can Yaman ha mostrato carattere.

Giulia Belotti

Published by
Giulia Belotti