Edoardo Donnamaria, figuraccia mostruosa | “Chiudi la bocca!”: non riesce a coprire il microfono [VIDEO]

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha commesso uno scivolone senza precedenti. Ciò che ha detto l’han sentito tutti

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Screen da Twitter)

Uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del GF VIP è Edoardo Donnamaria. Gli ultimi accadimenti con Antonella Fiordelisi hanno appassionato tutti i fan del reality show, i quali si dividono tra chi spera che tra i due sbocci definitivamente l’amore e chi invece non gli crede, soprattutto a lui. Nelle ultime ore, poi, il suo microfono l’ha beccato mentre pronunciava una frase che potrebbe costargli molto, soprattutto al televoto e in puntata.

Le sue parole, infatti, sono state sentite distintamente da tutti e non si esclude che domani, nella puntata in diretta, Alfonso Signorini voglia parlarne con lui faccia a faccia: ecco cos’è successo.

Edoardo Donnamaria: “I gay…”

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Twitter)

Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha vissuto un confronto con Antonella Fiordelisi. Dopo un primo avvicinamento dei due, la schermitrice si è poi avvicinata ad Antonino Spinalbese, al quale ha anche fatto un massaggio un po’ equivocabile. Edoardo si è quindi risentito e ha chiesto alla gieffina cosa stesse facendo e quali fossero le sue reali intenzioni. Sebbene inizialmente la discussione sembrasse destinata a diventare una lite, in realtà è poi culminata in un bacio che ha quindi suggellato questo amore nascente.

Nelle ultime ore, i due erano in giardino a chiacchierare. A un certo punto, però, Edoardo Donnamaria si è messo a parlare di persone omosessuali ed ha detto: “Ogni volta che ho un mio amico gay mi dice: eh ma tanto tu… I gay pensano che sono tutti gay. Antonella Fiordelisi gli ha quindi rivelato che anche lei ha inizialmente pensato che a lui piacessero gli uomini, o sia uomini che donne: Edoardo, però, non ha risposto. Le reazioni del pubblico a questa sua frase sono però durissime:

Questa frase ha suscitato molte polemiche nel pubblico, che non ha affatto apprezzato questa generalizzazione. A non averla ascoltata con piacere sarà stato sicuramente anche Alfonso Signorini, da sempre difensore dei diritti della comunità a cui appartiene e feroce oppositore di semplificazioni, banalità e luoghi comuni. Non si esclude, quindi, che queste parole di Edoardo Donnamaria verranno sottoposte ad un’attenta analisi durante la puntata di lunedì 18 ottobre.

Impostazioni privacy