Elenoire Ferruzzi colpo di testa: “Sfi*ata di mer*a”, insulti pesantissimi e la regia censura [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi parlava sottovoce ma il GF ha mandato in onda tutto prima della censura. Colpo di testa prima della diretta.

Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 16_10_22
Elenoire Ferruzzi FFwebmagazine 16_10_22 (Twitter)

Elenoire Ferruzzi si é lasciata andare ad alcune frasi sconcertanti, credendo che nessuno la sentisse. É successo tutto di notte quando la regia riprende con le telecamere a infrarossi. Purtroppo il Grande Fratello ha censurato troppo tardi, perché il video è stato condiviso (e contestato) dalla maggior parte del pubblico.

L’influencer di tik tok sta facendo un percorso molto particolare all’interno del Grande Fratello Vip. All’inizio la vippona era molto amata dai telespettatori, ma piano piano il suo indice di gradimento è sceso. Come mai è accaduto tutto questo?

Secondo il parere del pubblico, se prima le Elenoire risultava simpatica, sarcastica e tagliente, ora le sue affermazioni spesso risultano maleducate e sopra le righe. Per qualcuno la Ferruzzi stavolta ha esagerato con le parolacce e insulti che sono stati comunque catturati dai microfoni nella stanza, nonostante parlasse sottovoce. Scopriamo insieme di più.

Elenoire Ferruzzi: parla senza microfono ma si sente tutto

La Tik toker a letto FFwebmagazine 16_10_22
La Tik toker a letto FFwebmagazine 16_10_22 (Twitter)

All’inizio dell’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, la Ferruzzi aveva manifestato l’interesse per Luca Salatino. Ora invece le sue mire e il suo enorme affetto sono dedicati tutti a Daniele. Lei gli è sempre vicino e a volte anche addosso e nella notte ha avuto uno sfogo potente proprio a questo proposito. Wilma Goich si é trattenuta forse troppo tempo con Daniele, facendo trasalire la Ferruzzi: “Sfiga*a di mer*a”.

Nonostante la tiktoker parlasse sottovoce, lamentandosi della cantante, gli audio dei microfoni della stanza hanno un catturato tutto, poi la regia ha censurato, probabilmente per evitare di trasmettere tutte quelle parolacce.

Gli insulti sono stati pesantissimi e la maggior parte del pubblico che si esprime anche sui social network ha giudicato queste dichiarazioni maleducate e troppo offensive, rispetto a quanto accaduto. La Ferruzzi sta rischiando grosso e sta perdendo punti giorno dopo giorno, nel caso finisse al televoto correrebbe il rischio di essere eliminata definitivamente.

Impostazioni privacy