“Esco anche io”: Alfonso Signorini sconcertato, vuole abbandonare la casa subito [VIDEO]

La dichiarazione é arrivata a bruciapelo direttamente verso Alfonso Signorini. Chi vuole abbandonare la casa del GF Vip?

Alfonso Signorini sbigottito
Alfonso Signorini sbigottito FFwebmagazine 16/10/22 (Mediaset)

Quest’anno i vipponi hanno deciso che Alfonso Signorini non deve dormire sonni tranquilli. Queste sono le ore più calde poco prima della nuova puntata in diretta di stasera e sta già accadendo davvero di tutto.

Il conduttore aveva costruito un cast interessante, suscitando inizialmente molta curiosità. Le polemiche però sono state davvero troppe e molti spettatori si sono infastiditi a partire dal caso Bellavia, per concludere con queste ultime ore veramente complicate.

La sensazione dei fan del reality é che quest’anno nessuno voglia rimanere dentro la casa. Purtroppo le defezioni sono già tante. Per citarle in ordine Marco Bellavia ha abbandonato, Ginevra Lamborghini è stata squalificata, Giovanni Ciacci è uscito al televoto flash, Sara Manfuso ha abbandonato, mentre Gegia è stata la prima vera eliminata dal televoto classico.

Per sopperire a tutto questo da stasera entreranno 6 nuovi vipponi, che Signorini teneva in panchina per le emergenze. Il Grande Fratello Vip in questo momento è in emergenza e sta perdendo un nuovo pezzo: “Esco anche io”. Ma che cosa sta succedendo?

Alfonso Signorini: nuovo guaio per lui

Cristina Quaranta FFwebmagazine 16_10_22
Cristina Quaranta FFwebmagazine 16_10_22 (Mediaset)

Il reality di Signorini è una delle vetrine più lunghe e importanti di Canale 5. Alcuni vip scelgono di partecipare per rispolverare la propria visibilità e la scelta funziona alla grande. Per questo motivo non si capisce perché quest’anno invece se ne vogliano andare tutti e l’ultima a fare questa dichiarazione allarmante è stata Cristina Quaranta.

Il video ha già fatto il giro del web suscitando parecchia indignazione nel pubblico, perché Cristina ha dichiarato già dentro il confessionale del Grande Fratello, che nel caso in cui Antonino Spinalbese esca dal gioco, lei lo seguirà: “Tanto io lo faccio per soldi e prendo i soldi in studio”.

Questo realismo e cinismo della Quaranta ha sollevato una grande polemica nel pubblico, che a questo punto si augura che Spinalbese esca e che Cristina mantenga la sua promessa.

Ma che cosa ne penserà Signorini di tutto questo? Sicuramente i fan ritengono che non sia molto educato e professionale rilasciare questo tipo di dichiarazioni, che potrebbero risultare molto scomode e sgradevoli al conduttore del reality. Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy