Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Clara corre un grave pericolo, Alfredo deve intervenire

Questo pomeriggio torna su Rai 1 ancora la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Clara Boscolo (screenshot RaiPlay)

Un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore è atteso a partire dalle 16.05 su Rai 1. Tornano così le avventure dei personaggi più amati dopo la consueta pausa per il fine settimana. Anche in questa serie di nuovi episodi sono attese novità scoppiettanti ed inaspettate.

A partire dal personaggio di Clara Boscolo arrivata nella nota soap proprio in questa settima stagione, la quinta in versione daily. La giovane venere ha affrontato già diverse difficoltà e la situazione sembrerebbe essere decisa a non migliorare.

In particolare Clara si vedrà prima costretta a lasciare la parrocchia a causa di alcuni problemi con la perpetua Elide. Poi dovrà raccontare una bugia a Don Saverio e per farlo dovrà accettare l’inaspettato aiuto di Alfredo Perico.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 ottobre: la proposta di Alfredo

Il personaggio di Alfredo Perico (screenshot RaiPlay)

A causa degli scontri e delle liti divenute ormai frequenti, Don Saverio di vedrà costretto a prendere una decisione durissima per il bene della sua parrocchia. L’uomo comunicherà a sua nipote Clara di non avere più un posto per lei che si vedrà quindi costretta a trovare una buona alternativa. Il posto più vicino è casa della ragazze ma Irene si mostrerà subito contraria.

Per questo motivo Clara dovrà cambiare tutti i suoi piani. La giovane venere si vedrà così prima costretta a mentire a suo zio per evitare di fare ritorno al paese. In un secondo momento invece dovrà accettare l’aiuto di Alfredo Perico che le permetterà di dormire nel magazzino del Paradiso senza rivelare però nulla a nessuno.

Intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà un inaspettato arrivo: si tratta del giovane Vito Lamantia. Di origini siciliane, il ragazzo si candiderà subito per il posto di contabile rimasto vuoto dopo la partenza improvvisa di Anna Imbriani.

Tutto questo mentre il direttivo del Paradiso delle Signore deciderà di dare il via ad una nuova iniziativa in grado di attirare l’attenzione del grande pubblico. Nel dettaglio, si tratta di una nuova rubrica del settimanale dedicata alla posta del cuore.

Novità e momenti di alta tensione arriveranno anche tra le mura di Villa Guarnieri. Adelaide di Sant’Erasmo sarà infatti ancora una volta la confidente di Marta Frigerio decisa a non tornare con Tancredi e a non perdonare Vittorio. Inoltre la contessa verrà coinvolta da Ezio Colombo nelle pratiche per l’annullamento del suo matrimonio con Gloria Moreau.

Impostazioni privacy