Mara Venier non crede alle sue orecchie | “Vaffan**lo!”: sfregio a tradimento in diretta [VIDEO]

Nella diretta di Domenica In, Mara Venier si è trovata di nuovo a gestire una situazione ai limiti dell’accettabile. L’ha fatto di nuovo

Mara Venier
Mara Venier (Screen da Twitter)

L’iconica conduttrice di Rai1 è ormai uno dei volti pilastro della rete. Nonostante ogni anno dica che vuole prendersi più tempo per sé e la propria famiglia, quando poi le viene proposto Domenica In Mara Venier non riesce a dire no: è la sua casa. Ogni domenica, quindi, conduce il programma tra interviste, risate e momenti profondi, riscuotendo sempre grande successo.

Nel corso della diretta di domenica 16 ottobre, però, è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. L’ha combinato di nuovo davanti a lei: panico in studio.

Mara Venier la ospita, ma lei scivola di nuovo

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Screen da Twitter)

Uno dei nomi più temuti, nelle ospitate televisive, è quello di Iva Zanicchi. La cantante è infatti nota per far fatica a trattenersi dall’esprimere giudizi pungenti e dall’usare parole anche offensive. L’ultimo caso di questo suo difetto risale alla scorsa puntata di Ballando con le Stelle, durante la quale ha sussurrato all’orecchio di Samuel Peron un insulto alla giurata Selvaggia Lucarelli, “tr**a“.

Nel corso della settimana, Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi si sono poi confrontate e riappacificate, anche se la cantante ha ammesso che pensava che il microfono fosse spento. Invitata da Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 16 ottobre, la cantante ha spiegato la sua difficoltà nel porsi un filtro tra ciò che pensa e ciò che dice. In particolare, ha parlato della figlia Michela e delle sue numerose richieste di contenersi, quando è in TV: le ha chiesto di farlo per lei e per i suoi nipotini.

A quel punto, quindi, Iva Zanicchi ha detto: “Luca e Virginia, avete visto ieri sera come mi son comportata bene“. A quel punto si è rivolta alla figlia: “Amore, però, ca**o come sei noiosa!“. La cantante ha poi raccontato un siparietto con Bianca Berlinguer, davanti alla quale ha detto che lei non dice mai “c**o e vaffanc**o“:

Mara Venier si è quindi trovata di nuovo a gestire una Iva Zanicchi incontenibile. Ormai le sue ospitate sono segnate dal suo linguaggio spesso  scorretto e ruggente, che mette frequentemente in crisi i conduttori. Mara Venier, però, è riuscita a metterla sul ridere, anche se è stato evidente l’imbarazzo.

Impostazioni privacy